Attentato Bruxelles, il giro d’Italia di Abdesalem dopo lo sbarco a Lampedusa: espulso in Svezia
17 Ottobre 2023 - 21:43
Inghilterra-Italia 3-1 pagelle: coraggio e qualità per Udogie, difesa in bambola
18 Ottobre 2023 - 11:08
Attentato Bruxelles, il giro d’Italia di Abdesalem dopo lo sbarco a Lampedusa: espulso in Svezia
17 Ottobre 2023 - 21:43
Inghilterra-Italia 3-1 pagelle: coraggio e qualità per Udogie, difesa in bambola
18 Ottobre 2023 - 11:08

Ivana Spagna a Belve: ‘Vedo le persone scomparse, ho pensato di farla finita’

Noi quando finiamo in questa vita andiamo in un’altra dimensione, ve lo dico perché li ho visti veramente“. Nel corso della puntata di Belve del 17 ottobre Ivana Spagna ha raccontato di avere una speciale sensibilità paranormale.

Ivana Spagna ha raccontato di avere una speciale sensibilità paranormale: ‘Quando finiamo andiamo in un’altra dimensione’

“Si vede la persona, non vedo i lineamenti, ma vedo il pallore del viso e tutti i particolari del vestito. Li vedo da sveglia, alle cinque della mattina di solito. La prima volta ho visto una signora inginocchiata che scriveva nel mio salotto” – ha raccontato la cantante durante l’intervista concessa a Francesca Fagnani. L’artista ha parlato della sua vita, della musica e della depressione oltre della sua particolare capacità. 

La conduttrice le ha chiesto se parla con queste visioni. “No, quando li vedo non riesco a comunicare con loro, mentre nei sogni mi dicono quel che succede” – ha precisato Ivana Spagna. Francesca Fagnani le ha chiesto se è vero che quando sogna i suoi cari che ridono. qualcuno muore. “Sì, è vero, ho il terrore”. 

Federico Fashion Style, stoccata all’ex a Belve: ‘Forse stava bene anche a lei’

La cantante racconta anche i momenti più drammatici della sua vita, vissuti dopo la perdita della madre: “Quando è morta mia mamma venivo da mesi di sofferenza, io andavo a cantare, tornavo a dormire all’ospedale vicino a lei… quando è mancata la sera stessa sono andata a cantare, e ho finito la tournée. Ero una roba terribile anche a vedermi, ero distrutto nell’anima e nel fisico”. 

La sofferenza per la morte della madre, gli psicofarmaci e la volontà di farla finita: ‘Mi tagliavo le vene’

La conduttrice ha ricordato che l’artista in quel periodo andava avanti a psicofarmaci: “Cose per dormire, pesanti proprio. E alla fine ho detto bon, ho pensato agli altri adesso penso a me. Non avevo più voglia di andare avanti, di soffrire. Avevo organizzato tutto, mi ha risvegliato, nel momento in cui potevo non esserci più, la mia gattina venuta davanti a me a miagolare”. 

E quando la conduttrice chiede in che modo aveva pensato di farla finita, Spagna confessa: “Mi tagliavo le vene“. Ivana Spagna ha riferito che ha subito numerosi ritocchi estetici. “Togliendo le orecchie” – ha precisato scherzando.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *