Francesco Le Foche aggredito da paziente: ‘Voleva che curassi il suo cane’
7 Ottobre 2023 - 15:55
Tommaso Zorzi al pronto soccorso: ‘Sospetta trombosi’, poi arriva la diagnosi (VIDEO)
7 Ottobre 2023 - 18:03
Francesco Le Foche aggredito da paziente: ‘Voleva che curassi il suo cane’
7 Ottobre 2023 - 15:55
Tommaso Zorzi al pronto soccorso: ‘Sospetta trombosi’, poi arriva la diagnosi (VIDEO)
7 Ottobre 2023 - 18:03

Miss Portogallo, trionfa transgender: sui social invettive contro Marina Machete (VIDEO)

Una donna transgender ha vinto il concorso di bellezza Miss Portogallo per la prima volta e competerà con un’altra transgender per il titolo di Miss Universo in programma a El Salvador

L’assistente Marina Machete è la prima donna transgender a vincere il titolo di Miss Portogallo

Marina Machete, assistente di volo da 28 anni, si è aggiudicata il titolo a Borba, nella regione sud-orientale di Evora. “Orgogliosa di essere la prima donna trans a competere per il titolo di Miss Universo per il Portogallo” – ha scritto sui social media. “Per anni non mi è stato possibile partecipare, e oggi sono orgogliosa di far parte di questo incredibile gruppo di finalisti” – ha aggiunto. Sui social non sono mancate le polemiche con diversi utenti che hanno preso di mira il concorso e la vincitrice con invettive e attacchi omofobi e dispregiativi.

Miss Olanda, trionfa la 22enne transgender Rikkie Valerie Kolle

Sui social invettive contro vincitrice e concorso, parteciperà a Miss Universo con la transgender olandese Rikkie Kolle

Lo scorso mese di luglio la 22enne olandese Rikkie Kolle è diventata la prima donna transgender a vincere il titolo di Miss Paesi Bassi. Quest’ultima ha riferito di aver ricevuto minacce di morte dopo aver conquistato l’ambita fascia. Machete e Kolle succederanno alla spagnola Angela Ponce, diventata la prima candidata transgender al titolo di Miss Universo nel 2018.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *