X Factor, Fedez sta meglio ma spuntano due ipotesi per un’eventuale sostituzione
4 Ottobre 2023 - 21:36
Funerali Mister Pella Pazzo, la moglie denuncia su TikTok: ‘False raccolte per le esequie’
4 Ottobre 2023 - 23:45
X Factor, Fedez sta meglio ma spuntano due ipotesi per un’eventuale sostituzione
4 Ottobre 2023 - 21:36
Funerali Mister Pella Pazzo, la moglie denuncia su TikTok: ‘False raccolte per le esequie’
4 Ottobre 2023 - 23:45

Francesca Fagnani incassa il tapiro di Striscia e torna Belva dopo il no Rai: ‘Spero non avvenga più’

Tapiro d’oro di Striscia la notizia per Francesca Fagnani. Valerio Staffelli, inviato del tg satirico, l’ha consegnato alla conduttrice di Belve dopo che la Rai le ha vietato di invitare Fedez nel suo programma, tentando di “spuntare le unghie alla belva”. 

Tapiro di Striscia la notizia per Francesca Fagnani per il no della Rai a Fedez: ‘Ho intervistato personaggi più critici’

“C’è stata questa scelta editoriale, ma non la condivido. Io difendo la scelta di averlo invitato. Mi dispiace molto e spero in un dialogo” – ha ribadito Francesca Fagnani all’inviato di Striscia la notizia. E quando Valerio Staffelli le chiede cosa succederà se, in futuro, la Rai dovesse ancora intervenire con questo filtro sulla sua trasmissione, la giornalista, e compagna del direttore del tg La7 ed editore di Open Enrico Mentana, risponde: “Mi auguro che non avvenga più . Mi è capitato di intervistare personaggi più critici e non è mai successo nulla”.

Ilary Blasi, tapiro da Striscia: ‘Dursizzata? In autunno in letargo’, parla di contratto e Noemi

Valerio Staffelli è tornato anche sull’intervista a Fabrizio Corona sottolineando di averla trovata meno graffiante. “Lei vuole inzigare, ma credo siano emersi particolari interessanti ed intimi”.

Video tapiro d’oro di Striscia la notizia a Francesca Fagnani

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *