Terrore a Rotterdam, studente uccide una donna, la figlia e un insegnante: la testimonianza di un italiano
28 Settembre 2023 - 21:38
Giuseppe Brindisi di Zona Bianca svela come ha cambiato look e perso 10 chili: l’aneddoto sul taglio
28 Settembre 2023 - 23:20
Terrore a Rotterdam, studente uccide una donna, la figlia e un insegnante: la testimonianza di un italiano
28 Settembre 2023 - 21:38
Giuseppe Brindisi di Zona Bianca svela come ha cambiato look e perso 10 chili: l’aneddoto sul taglio
28 Settembre 2023 - 23:20

Castelfiorentino, madre 35enne uccisa in strada: caccia al marito di Vefa Klodiana

Una donna di 35 anni è rimasta uccisa in strada a Castelfiorentino, in provincia di Firenze, giovedì 28 settembre, colpita da un’arma da fuoco. Il delitto si è verificato in via Galvani, in zona Puppino. La vittima è Vefa Klodiana, una ragazza albanese con regolare permesso di soggiorno.

Castelfiorentino, Vefa Klodiana uccisa a colpi d’arma da fuoco in via Galvani

L’ipotesi più accreditata è quella del femminicidio. Note di ricerca sono state diramate su tutte le possibili vie di fuga in tutta la Val d’Elsa, tra Poggibonsi (Siena) e Empoli (Firenze). Secondo quanto appreso, si sta cercando di rintracciare il marito, che non risulta più convivente con la vittima.

Morta Annalisa Fontana, il partner le aveva dato fuoco con la benzina a Pantelleria

La donna è stata uccisa in via Galvani, una strada urbana ma periferica della cittadina. La trentacinquenne era madre di due figli. Quest’ultimi sono stati ascoltati dai carabinieri e uno dei due avrebbe riferito che in passato ci sarebbero stati dei litigi con il padre, Alfred, anche se non risultano denunce.

Vefa Klodiana

Ascoltati i due figli, caccia al marito tra le province di Siena e Firenze: era in corso la separazione

Il marito di Vefa Klodiana è al momento irrintracciabile. Tra i due era in corso la separazione. “Purtroppo è accaduta una sciagura a Castelfiorentino, zona Puppino. Una donna è stata uccisa, pare in seguito a una lite. Sono sul posto assieme alle Forze dell’Ordine. È il momento del silenzio, e di stringersi attorno a una famiglia toccata da un avvenimento terribile” – ha scritto su Facebook il sindaco Alessio Falorni.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *