Omicidio Rossella Nappini: fermato ex, la sorella: ‘Questa volta non sono riuscita a salvarti’
5 Settembre 2023 - 12:24
Teatro Charlot di Pellezzano, il 6 settembre ripartono gli spettacoli con Enzo e Mario
5 Settembre 2023 - 14:22
Omicidio Rossella Nappini: fermato ex, la sorella: ‘Questa volta non sono riuscita a salvarti’
5 Settembre 2023 - 12:24
Teatro Charlot di Pellezzano, il 6 settembre ripartono gli spettacoli con Enzo e Mario
5 Settembre 2023 - 14:22

Belen vola sulle Dolomiti in parapendio durante la vacanza da favola con Elio Lorenzoni (VIDEO)

Dopo il post criptico condiviso su Instagram qualche giorno fa, Belen Rodriguez è uscita definitivamente allo scoperto con l’imprenditore Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, relax nel resort di lusso sulle Dolomiti

La show girl sta trascorrendo qualche giorno di relax sulle Dolomiti, a Pinzolo in Val Rendena, nel lussuoso resort Royal Pool e Spa Suite dove trascorrere una notte costa 3180 euro. Tra massaggi rilassanti, saune, idromassaggio Jacuzzi e lettini per trattamenti la coppia, sempre più affiatata, è ‘fuggita’ per qualche giorno dal caos della città concedendosi anche avventurosi momenti come documentato da una Stories che Belen Rodriguez ha condiviso in Stories sul profilo social.

Belen Rodriguez replica al gossip con Lorenzoni con fotogallery e sarcasmo: ‘L’ultima di 10 anni fa’

Il volo in parapendio della show girl: ‘Lui è bravo ma non mi fa fare i selfie’

“Lui è molto bravo a guidare ma però non mi fa fare i selfie. Non posso non avere questo momento nella galleria. Ti ho detto che facevo quello che volevo, se fosse stato per te… Bisogna essere tenaci nella vita” – ha scherzosamente affermato l’argentina mentre volava in parapendio con l’istruttore, Piero Franchini, dell’agenzia specializzata Wings2fly.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *