Vittima di violenza a Palermo a Zona Bianca: ‘Come si fa a parlare di rieducazione’
4 Settembre 2023 - 13:07
Uomini e Donne, giallo Tinì Cansino: il ruolo di opinionista sarebbe a rischio
4 Settembre 2023 - 14:17
Vittima di violenza a Palermo a Zona Bianca: ‘Come si fa a parlare di rieducazione’
4 Settembre 2023 - 13:07
Uomini e Donne, giallo Tinì Cansino: il ruolo di opinionista sarebbe a rischio
4 Settembre 2023 - 14:17

Inalano sostanza non identificata nella sede di Yoox a Milano: bruciore agli occhi ed evacuazione

Cinquanta persone sono state evacuate a Milano dopo che avrebbero inalato una Sostanza non ancora identificata nella sede di Yoox- Net a porter, azienda che si occupa della vendita online di abbigliamento. 

Milano, inalano sostanza non identificata: 37 dipendenti ricorrono alle cure dei sanitari

Per 37 di loro è stato necessario il ricorso alle cure del personale sanitario. “Nessuna particolare criticità fino ad ora emersa” – hanno riferito i vigili del fuoco, intervenuti intorno alle 10:30 di lunedì 4 settembre, che sono al lavoro con gli esperti del nucleo Nbcr per stabilire il tipo di Sostanza inalata.

Giulia Tramontano: ‘Alessandro Impagnatiello avvelenava lei e Thiago da mesi col topicida’

É stato puntualizzato che nessuno dei dipendenti Yoox è stato ricoverato in ospedale. Gli stessi hanno avvertito bruciore agli occhi e alla gola ma sono state sufficienti le cure dei sanitari del 118 sul posto. Gli uffici di Yoox si trovano in via Morimondo 17, una traversa del Naviglio Grande dove hanno sede numerosi showroom di moda. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *