Gabriel Guevara, la star di Skam arrestato al Festival di Venezia
3 Settembre 2023 - 19:47Grande Fratello, trekking, moda e fotografia: chi sono Giselda, Vittorio e Letizia
3 Settembre 2023 - 22:25Con due Stories Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno interrotto il silenzio dopo le indiscrezioni sulla rottura di Novella 2000.
Le indiscrezioni sulla rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
“Fonti vicine alla coppia ci hanno rivelato che Codegoni e Alessandro avrebbero concluso definitivamente la loro relazione e la notizia pare più che certa” – ha riferito il settimanale diretto da Roberto Alessi sottolineando che non restava che attendere l’annuncio ufficiale della coppia che si è conosciuta durante l’esperienza al GF Vip.
Dalla relazione tra Sophie e Basciano è nata pochi mesi fa Celine Blue. La magia di coppia, secondo rumors social, ha iniziato a sgretolarsi all’alba dell’estate tant’è che già si parlava di crisi poche settimane fa. Ora le nuove voci che fanno riferimento ad un rapporto che si è sgretolato.
Sophie Codegoni spazza via i rumors di crisi con Basciano: ‘Non siamo la famiglia del Mulino Bianco’
Sulla questione è intervenuta l’ex Bonas di Avanti un altro che ha confermato di un momento di crisi ma ha smentito la fine della relazione. “Amo condividere con voi momenti belli e spensierati della mia vita perché credo che i social debbano essere visti come un posto leggero e positivo, tutti noi abbiamo problemi e momenti difficili” – ha riferito Sophie Codegoni prima di far riferimento alla sua situazione sentimentale.
L’ex Bonas di Avanti un altro: ‘Momento delicato che stiamo cercando di superare’, la stoccata di Basciano
“Io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia. Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi ed impulsivi, ma state tranquilli perché con l’amore e la positività tutto si può risolvere”. Dall’altra parte Basciano sembra lanciare un messaggio a chi ha diffuso le voci della fine della love story. “Non mi spaventa il dissenso comune. Mi spaventa il consenso manipolato“.