Uomini e Donne, il tronista Brando già nella bufera: spunta una presunta fidanzata
28 Agosto 2023 - 1:53
Arisa, il singolare casting di nozze con foto senza veli: i requisiti richiesti, sul web monta la polemica
28 Agosto 2023 - 15:12
Uomini e Donne, il tronista Brando già nella bufera: spunta una presunta fidanzata
28 Agosto 2023 - 1:53
Arisa, il singolare casting di nozze con foto senza veli: i requisiti richiesti, sul web monta la polemica
28 Agosto 2023 - 15:12

‘Torno subito’, scompare per due giorni a Castel San Pietro Terme: ritrovata Martina Pelosi

É stata ritrovata nella tarda serata di domenica 27 agosto Martina Pelosi. La donna era scomparsa venerdì 25 agosto nel bolognese, è stata ritrovata ieri in tarda serata. “Sta bene e ne siamo tutti felici”, conferma il Comune di Castel San Pietro Terme, paese di residenza della 45enne, titolare di un negozio di giochi. 

La 45enne Martina Pelosi era scomparsa dopo aver lasciato il cartello torno subito nel suo negozio

Martina Pelosi era sparita dopo aver lasciato il cartello ‘torno subito’ nel suo negozio di giocattoli. Ieri erano state organizzate squadre di ricerca e un centinaio di persone si sono attivate, e tanti erano stati gli appelli sul web. In serata, il ritrovamento in buone condizioni. Un centinaio di volontari si erano adoperati nelle ricerche a Castel San Pietro Terme e nei dintorni del comune bolognese.

Erika Bravi scomparsa a Marsiglia, il divorzio, lo sfratto, i problemi di lavoro: l’appello disperato dei genitori

“Ringrazio tutte le meravigliose persone che hanno aiutato in qualsiasi modo nella ricerca e nel sostegno di chi stava soffrendo per la sua lontananza. Martina adesso è circondata dai suoi cari e verrà festeggiata più che mai” – ha scritto un amico su Facebook. Tanti i post degli amici che hanno accolto con sollievo la lieta notizia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *