Hank commuove Pesaro, il meticcio prende l’autobus e scende in centro: l’emozionante incontro
2 Agosto 2023 - 23:59Oxana Pavlyk, la stella della pallamano che fece grande Salerno muore a 46 anni: sognava la pace per la sua Ucraina
3 Agosto 2023 - 14:41Soluzione dinamica per i parcheggi e l’utilizzo dell’area di Capitolo San Matteo per i match con le squadre che muovono più tifoserie. Al termine del vertice di giovedì 3 aprile è stata trovata l’intesa per la riapertura della curva nord dello stadio Arechi ai tifosi della Salernitana.
Riapertura della curva nord: ospiti nei distinti e parcheggi dinamici, decisiva la mediazione di Cardinaletti della Lega Calcio
“Per i tifosi ospiti sarà utilizzato uno spicchio dei distinti” – ha confermato il Prefetto di Salerno, Francesco Russo, che ha ringraziato Andrea Cardinaletti, coordinatore della commissione strutture della Lega A che ha partecipato al vertice. Duemila i posti per i sostenitori delle squadre avversarie con i lavori, come da convenzione, che saranno a carico della Salernitana.
Un impulso fondamentale dopo l’impasse che ha caratterizzato per mesi la vicenda. “Rafforzeremo Capitolo San Matteo (telecamere di videosorveglianza e illuminazione) per le partite di cartello e il comune metterà a disposizione delle navette”. Il Questore, Giancarlo Conticchio, ha sottolineato che si sono trovate le soluzioni per garantire la massima sicurezza.
Salernitana calciomercato, dall’Argentina sicuri: formalizzata offerta per l’estroso Martegani
Salernitana, l’ad Milan sui tempi per la riapertura della curva nord: ‘Spero già alla seconda o dopo la sosta’
Soddisfatto l’ad della Salernitana Maurizio Milan. “Siamo giunti alla conclusione di una vicenda che ha avuto diversi stop and go che si è conclusa grazie alla sapiente regia del Prefetto ed al giusto compromesso trovato su suggerimento del dottor Cardinaletti.
I tempi? Il primo possibile, ci siamo già organizzati per i parcheggi e ci attiveremo per la divisione del settore distinti in maniera da garantire la massima sicurezza. Spero già per la seconda interna (Udinese) di campionato o dopo la pausa (Salernitana-Torino del 18 settembre), comunque il settore sarà disponibile per la maggior parte della stagione”.