Canone Rai in utenza telefonica, presidente Udicon: ‘No a bolletta contenitore’
28 Luglio 2023 - 13:09
Hari Cherry, pagata per non depilarsi dai fan su OF: ’20mila euro al mese, il conto in banca cresce’
28 Luglio 2023 - 18:40
Canone Rai in utenza telefonica, presidente Udicon: ‘No a bolletta contenitore’
28 Luglio 2023 - 13:09
Hari Cherry, pagata per non depilarsi dai fan su OF: ’20mila euro al mese, il conto in banca cresce’
28 Luglio 2023 - 18:40

Scomparsa fratelli San Gregorio Magno, il padre: ‘Krassimira e Denis avvistati con un ragazzo più grande’

Fratello e sorella si sono allontanati dall’abitazione di San Gregorio Magno, in provincia di Salerno, il 12 luglio con il padre, Vito Morriello, che vive giorni di disperata attesa tra disperati appelli social, segnalazioni e la preoccupazione per la sorte dei suoi ragazzi.

Krassimira e Denis si sono allontanati da casa il 12 luglio, la preoccupazione e gli appelli di papà Vito Morriello

Il genitore è convinto che Krassimira e Denis, 16 e 17 anni, siano in balia di persone più grandi di loro che li hanno plagiati e convinti a lasciare gli affetti più cari. Il papà dei due giovani ha anche segnalato un giovane, un maggiorenne della zona, che probabilmente ha una relazione con la figlia. Inoltre c’è un avvistamento che spinge Vito Morriello a credere che nell’allontanamento siano coinvolte terze persone.

Scomparsa Brenda Cuomo a Salerno: ritrovata in auto a Napoli dopo i disperati appelli

Il 17 luglio sono stati visti su un bus sostitutivo di Trenitalia partito da Salerno alle 19:30 e diretto a San Gregorio Magno. Sono scesi con un giovane più grande di loro a Contursi Terme” – ha raccontato il genitore a Il Mattino precisando che da quel giorno non ci sono state più segnalazioni.

‘Il 17 luglio sono scesi a Contursi Terme con un ragazzo più grande di loro’, il messaggio di Denis

Qualche giorno prima Denis aveva inviato un messaggio sul cellulare del padre, pare sollecitato dallo psicoterapeuta che lo segue, in cui tentava di tranquillizzarlo affermando che non si trovava in mezzo ad una strada. Una scomparsa che resta avvolta nel mistero anche perché sembra non ci fossero stati particolari campanelli d’allarme.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *