Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro di nuovo insieme dopo gli scontri al vetriolo: la foto che infiamma i fan
16 Luglio 2023 - 17:57Italia campione d’Europa under 19 vent’anni dopo: capolavoro Bollini con Kayode e Mastrantonio
16 Luglio 2023 - 23:19L’avventura di Pinuccia Della Giovanna a Uomini e Donne si è conclusa con una discussione con Alessandro Rausa e il richiamo di Maria De Filippi alla dama del trono over. “Non merita di essere trattato così”.
Svolta musicale per Pinuccia Della Giovanna dopo l’esperienza a Uomini e Donne: ‘Mi sento ancora con Alessandro’
Durante il suo percorso nel people show di Canale 5 la corteggiatrice di Vigevano è stata protagonista di scontri infuocati con Tina Cipollari con la quale non c’è mai stata sintonia. Lontano dagli studi dell’Elios Pinuccia non si è arresa e, come riferito in un’intervista concessa a Fralof, continua a sentire Alessandro nella speranza di far breccia nel suo cuore.
Non solo, la dama ha deciso di cimentarsi nei tormentoni estivi ed ha esordito come cantante con il brano Canzone di Pinuccia, scritto e curato dalla cantante e corista Angela Di Liberto con la partecipazione di Marco Ferracini, arrangiatore di Cristiano Malgioglio.
Uomini e Donne, Pinuccia litiga con Alessandro mentre balla: Maria De Filippi perde le staffe con la dama (VIDEO)
“Lo scopo del programma è conoscersi e la frequentazione non andava più bene, per cui sono rimasta a casa volentieri. Inoltre non ce la facevo più con i continui attacchi che mi arrivavano” – ha dichiarato Pinuccia, nell’intervista rilasciata a Fralof, in merito alla sua esperienza a Uomini e Donne prima di soffermarsi sul suo progetto musicale.
L’ex dama lancia la Canzone di Pinuccia: ‘Spero di poterla presentare da Maria’
“Il brano lo ha scritto Angela che seguivo nelle sue serate danzanti. Lo ho ascoltato e mi è piaciuto. Parla di uomini e donne in generale e di storie d’amore che nascono e finiscono” – ha aggiunto precisando che si esibirà nelle sagre e nelle serate in sala da ballo. “Nessun calendario comunque, spero di poterla presentare da Maria perché lei mi ha voluta bene, rispettata ed è il ricordo più bello che ho” – ha chiosato Pinuccia facendo riferimento alla sua esperienza a Uomini e Donne.