Francesco Nozzolino canta ‘Ti piace la zucchina’ sulla spiaggia di Salerno e divide il web (VIDEO)
15 Maggio 2019 - 18:25Live non è la D’Urso, Eliana Michelazzo in lacrime per Georgette: ecco cosa è successo
15 Maggio 2019 - 22:08Un’auto della polizia municipale incendiata e due vigili urbani feriti. Questo il bilancio temporaneo degli scontri tra ultras e forze dell’ordine avvenuti all’esterno (all’altezza di Ponte Mivio) dello stadio Olimpico di Roma nell’immediata vigilia della finale di Coppa Italia Atalanta-Lazio (diretta su Rai 1 e Rai Play dalle 20:45). I celerini sono stati costretti ad utilizzare idranti e lacrimogeni per allontanare i supporter della squadra biancoceleste mentre parte dei ventimila tifosi bergamaschi ha già fatto il suo ingresso nel settore riservato agli ospiti.
I due vigili che si trovavano all’interno dell’auto in fiamme sono state immediatamente soccorsi e trasportati all’ospedale. In particolare uno degli agenti sarebbe rimasto intossicato dal fumo mentre l’avrebbe riportato una ferita all’orecchio. Inoltre, secondo quanto riportato da alcune agenzie, i tifosi della Lazio avrebbero esplodere 30 bombe carta in strada. Altre due auto sarebbero state raggiunte e danneggiate dai sassi lanciati dai teppisti. In seguito sarebbero stati fermati 10 sostenitori della Lazio. Come evidenziato dal video pubblicato da Sport Mediaset gli agenti si sono disposti in assetto anti sommossa ed hanno respinto l’assalto degli ultras con i lacrimogeni. La situazioni è tornata alla calma solo pochi istanti prima del fischio di inizio.
? #CoppaItalia, #AtalantaLazio: scontri all’esterno dello Stadio Olimpico tra alcuni tifosi biancocelesti e la #Polizia pic.twitter.com/k8spDr9dy5
— SportMediaset.it (@Sport_Mediaset) 15 maggio 2019