Sophie Codegoni fuori da Avanti un altro per una furibonda lite con Sonia Bruganelli: l’indiscrezione di Corona
5 Luglio 2023 - 21:45
Cagliari, Shopping sotto le stelle al via il 6 luglio con i saldi estivi
5 Luglio 2023 - 22:24
Sophie Codegoni fuori da Avanti un altro per una furibonda lite con Sonia Bruganelli: l’indiscrezione di Corona
5 Luglio 2023 - 21:45
Cagliari, Shopping sotto le stelle al via il 6 luglio con i saldi estivi
5 Luglio 2023 - 22:24

Bergamo, derubati all’aeroporto: ladro arrestato grazie al selfie di famiglia

Prima di raggiungere l’aeroporto di Orio al Serio e partire per le vacanze a Palma di Majorca avevano deciso di scattarsi tutti assieme un selfie nei pressi della stazione ferroviaria di Bergamo.

Famiglia indiana derubata in aeroporto mentre sta per partire per Palma di Majorca

Peccato che per una famiglia di origine indiana – padre, madre e tre figli residenti a Bergamo – il viaggio sia saltato: proprio alla stazione sono stati infatti derubati della borsa della donna, dentro la quale c’erano gioielli per 5 mila euro, denaro per 150 e appunto anche i loro documenti di viaggio.

Il ladro è stato però arrestato poco dopo dalla polizia di Stato: come riportano infatti i quotidiani bergamaschi, l’autore del furto è rimasto immortalato a sua volta nel selfie di famiglia, alle spalle dei cinque. Grazie a questa inconfutabile ‘prova fotografica’, il personale delle Volanti della questura di Bergamo ha infatti rintracciato un cittadino marocchino di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Bebe Vio lancia un appello dopo essere stata derubata a Roma: ‘C’era la tesi, inviatemela’ (VIDEO)

Salta il viaggio ma il selfie di famiglia aiuta i carabinieri ad acciuffare il ladro

É stato arrestato poco distante dalla stazione, ma si era già sbarazzato di soldi, gioielli e documenti di viaggio. Nessun dubbio che l’autore del furto fosse lui: non solo le sue fattezze e l’abbigliamento corrispondevano a quelli descritti dalla famiglia, ma l’uomo era appunto presente nel selfie di famiglia pochi istanti prima del furto. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *