Immagini di Buongiorno, un fenomeno sociale dei tempi moderni
4 Maggio 2023 - 15:08
Forlì, chiede un chiarimento all’ex: 17enne sequestrata e segregata, salvata da un messaggio
4 Maggio 2023 - 16:36
Immagini di Buongiorno, un fenomeno sociale dei tempi moderni
4 Maggio 2023 - 15:08
Forlì, chiede un chiarimento all’ex: 17enne sequestrata e segregata, salvata da un messaggio
4 Maggio 2023 - 16:36

Uomini e Donne, Gianni Sperti riceve minacce da fan di Aurora: ‘Non ho paura di niente’

Sono stati spesso protagonisti di scontri accesissimi negli studi di Uomini e Donne. Non è un mistero che tra Gianni Sperti e Aurora Tropea non ci sia un gran feeling con l’opinionista che ha spesso criticato le uscite della dama livornese.

Gianni Sperti pubblica su Stories il messaggio di un hater

Le discussioni non sono mancate neanche nel corso di quest’avventura bis della corteggiatrice che si è duramente scontrata anche con Armando Incarnato. Botta e risposta che hanno anche animato i social con gli aficionados del people show che si sono divisi.

Non sono mancati attacchi pesanti e minacce. Nelle scorse ore Gianni Sperti ha condiviso con i propri follower un messaggio che un fan di Aurora Tropea gli ha inviato in direct.

‘Un fan non può arrivare a tanto, non ho paura di nessuno’

L’utente l’ha invitato con toni minacciosi a smetterla di insultare la dama… “Altrimenti te ne pentirai” – scrive. Su Stories l’opinionista di Uomini e Donne ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a pubblicare lo screenshot del messaggio inoltrato su Instagram. “Un fan non può arrivare a tanto. A buon intenditor poche parole… Non ho paura di niente e di nessuno”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *