Juventus-Torino 1-1, i tifosi bianconeri ricordano Superga, il brutto gesto di un supporter (Foto e Video)
3 Maggio 2019 - 23:03Uomini e Donne, Angela Nasti sceglie martedì? La Stories dell’autrice e l’indizio dei petali rossi (VIDEO)
4 Maggio 2019 - 5:44Nel corso della puntata di ieri sera di Ciao Darwin 8, a confronto i Nati Vecchi contro Finti Giovani, è andata in onda la prova del genodrome che ha determinato l’infortunio di Gabriele Marchetti. La parte relativa all’incidente del cinquantaquattrenne è stata tagliata per rispetto allo sfortunato concorrente ed alla famiglia dell’uomo che nelle ultime ore ha lasciato la terapia intensiva del Policlinico Umberto I di Roma per essere trasferito all’Istituto di ricovero della Fondazione Santa Lucia per iniziare la terapia. L’uomo è ancora paralizzato dal collo in giù.
Ciao Darwin 8, l’incidente a Gabriele Marchetti durante la prova dei Finti Giovani
Nelle immagini Marchetti indossa una camicia di colore arancione e si vede fino al momento della discesa. Quando i concorrenti del team Finti Giovani affrontano i rulli il cinquantaquattrenne non c’è e le due donne si rifiutano di saltare mentre un uomo, dopo le iniziali titubanze, si fa coraggio e riesce a completare la prova. Particolare che è stato evidenziato nei tweet pubblicati da un utente riportati in basso.
Per tutti quelli che non hanno capito che è questa la puntata dell’incidente, vi mettiamo le foto dell’uomo caduto e non più inquadrato e colui che dalle notizie è quello rimasto ferito #CiaoDarwin pic.twitter.com/sIi80gy87K
— Rossella (@IBraveryI) 3 maggio 2019
Il genodrome dei “Finti Giovani” arriva al segmento dei rulli #CiaoDarwin #CiaoDarwin8 pic.twitter.com/SC05FW6qWB
— Francesco Ciaccia (@CIAfra73) 3 maggio 2019
Ecco il video. Quando arrivano i concorrenti al rullo ci sono 3 uomini (occhio al colore della camicia). Tra l’inizio e la fine ne sparisce uno: è l’uomo che si fa male con la camicia che va sull’arancione e dopo l’incidente, nessuno vuole più saltare#CiaoDarwin #CiaoDarwin8 pic.twitter.com/6ffkeQanUc
— Francesco Ciaccia (@CIAfra73) 3 maggio 2019