Tè a Palazzo Santacroce, alla riscoperta del gusto e della tradizione
7 Marzo 2023 - 23:59Rosarno, 35enne soffocata e uccisa dal partner alla vigilia della Festa della donna
8 Marzo 2023 - 17:38Dopo aver lasciato Mediaset è tornata in tv con l’esordio su Rai 2 del suo nuovo programma Boomerissima che ha registrato discreti ascolti ma pareri discordanti da parte delle critiche.
Alessia Marcuzzi avrebbe ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con Paolo Calabresi Marconi
Alessia Marcuzzi è stata anche protagonista di Viva Rai 2, Viva Sanremo, l’appuntamento speciale del programma di Fiorello andato in onda su Rai 1 nelle serate del Festival della canzone italiana. Oltre alla svolta professionale sembra che la conduttrice stia vivendo un momento felice anche sotto l’aspetto sentimentale.
Secondo il settimanale Chi la 50enne avrebbe ritrovato l’amore con un partner più giovane di 18 anni dopo la fine della relazione con Paolo Calabresi Marconi con il quale era convolata a nozze nel 2014. In precedenza era stata legata a Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, relazioni dalle quali sono nati i figli Tommaso (Inzaghi) e Mia (Facchinetti).
Il periodico diretto da Alfonso Signorini dedica uno dei richiami della copertina in edicola mercoledì 8 marzo al flirt tra Alessia Marcuzzi e il ballerino Jody Proietti, paparazzati durante un’uscita notturna con la conduttrice immortalata al fianco del 32enne di Chiavari mentre prova a coprirsi (forse perché si è resa conto della presenza del fotografo). Oltre alla foto tracce della loro amicizia speciale arrivano anche dalle pagine social con reciproci like.
La conduttrice paparazzata con l’ex ballerino di Amici 21 e di Tale quale show
Dopo l’esordio televisivo nel 2009 in “Italian Academy” su RaiDue, Jody Proietti è stato protagonista di numerose trasmissione di successo. Dal Festival di Sanremo 2017 ad Amici 21 passando per Tale quale show (tre edizioni), L’Anno che verrà (tre edizioni) e Miss Italia 2017. Inoltre ha partecipato al concerto di Andrea Bocelli Il Canto della terra sotto la direzione artistica di Luca Tommasini ed a Cavalli di Battaglia con Gigi Proietti.