Belen si scatena con Rosa Chemical: ballo sensuale a Le Iene (VIDEO)
14 Febbraio 2023 - 22:39
Terra Amara, morta l’attrice Ermel Atici nel disastro del terremoto: il dolore Sibel Taşçıoğlu alias Sermin
15 Febbraio 2023 - 14:49
Belen si scatena con Rosa Chemical: ballo sensuale a Le Iene (VIDEO)
14 Febbraio 2023 - 22:39
Terra Amara, morta l’attrice Ermel Atici nel disastro del terremoto: il dolore Sibel Taşçıoğlu alias Sermin
15 Febbraio 2023 - 14:49

Malore mentre guida il pick-up: accosta e salva il figlio di 6 anni: Val Brembilla in lutto per Franco Magri

Ha visto morire il papà sotto i suoi occhi dopo essersi reso conto che stava male. Il figlio di Franco Magri, 51enne di Val Brembilla (Bergamo), era al fianco del genitore sul pick-up e stavano rientrando a casa dopo aver trascorso il pomeriggio a tagliare la legna in zona di Cavaglia.

Val Brembilla, il 51enne si era recato con il figlio a tagliare legna in zona Cavaglia

All’improvviso l’uomo ha iniziato a sentirsi male ma, nonostante ciò, è riuscito ad accostare ma non a chiedere aiuto. L’uomo si è accasciato sotto lo sguardo del ragazzino, appena 6 anni, che ha compreso la gravità della situazione. Il piccolo è sceso dal pick-up ed ha chiesto aiuto ad un motociclista di passaggio.

Quest’ultimo ha immediatamente allertato i soccorsi con il medico della delegazione della Croce Rossa di Sant’Omobono Terme che ha praticato le prime manovre di rianimazione prima del trasferimento in eliambulanza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è deceduto poco dopo il ricovero.

Franco Magri è stato trasportato in eliambulanza a Bergamo, è morto poco dopo il ricovero

Il dramma si è consumato intorno alle 17:30 di lunedì 13 febbraio. La salma è stata liberata e trasferita alla Casa funeraria Busi di via Libertà per i funerali. La notizia ha sconvolto i residenti di Val Brembilla (Bergamo) dove Franco Magri era molto conosciuto ed apprezzato. In tanti l’hanno ricordato ed espresso cordoglio sui social.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *