Spalletti
L’appello di Spalletti ai tifosi del Napoli in vista di Spezia e Champions
3 Febbraio 2023 - 13:05
Rapina villa Roby Facchinetti: ’35 minuti terribili’, lo sfogo di Francesco Facchinetti (VIDEO)
3 Febbraio 2023 - 15:20
Spalletti
L’appello di Spalletti ai tifosi del Napoli in vista di Spezia e Champions
3 Febbraio 2023 - 13:05
Rapina villa Roby Facchinetti: ’35 minuti terribili’, lo sfogo di Francesco Facchinetti (VIDEO)
3 Febbraio 2023 - 15:20

Bimbo di 3 anni scompare a Massa Lubrense, Gennaro Rotoli ritrovato

Si sono vissute ore di apprensione a Massa Lubrense, in provincia di Napoli, per la scomparsa di un bambino di appena tre anni nella mattina di venerdì 3 febbraio. Il piccolo si era allontanato dalla sua abitazione in via Vespucci, nella frazione di Nerano, intorno alle 9. Nel pomeriggio, poco dopo le 14, è stato ritrovato.

Sospiro di sollievo a Massa Lubrense per Gennaro Rotoli, il piccolo indossava un pigiama blu al momento della scomparsa

Gennaro Rotoli indossava solo il pigiama blu e i calzini nel momento in cui si sono perse le sue tracce. La madre l’ha cercato dappertutto ed ha immediatamente chiamato i carabinieri per sporgere denuncia di scomparsa. Contestualmente ha autorizzato la diffusione della foto del piccolo Gennaro Rotoli nella speranza di ricevere a breve notizie sul bambino.

Il bimbo tra le braccia della madre dopo essere stato rintracciato

Soccorso Alpino e unità cinofile si erano mobilitati per il bimbo di 3 anni del Nerano

Sul posto, a Nerano, era già attiva per le ricerche, una squadra del Soccorso Alpino. In arrivo nella zona altre squadre e, tra queste, anche un unità cinofila molecolare. L’intera comunità di Massa Lubrense si è mobilitata per rintracciare il piccolo di appena 3 anni che, come riferito da Ore 14, è stato trovato nei pressi di un ristorante non lontano dall’abitazione di via Vespucci.

A ritrovarlo un carabiniere attirato dal pianto di un bimbo che poi ha familiarizzato anche con un pastore tedesco dell’unità cinofila. Gennaro Rotoli è stato portato in ospedale per controlli precauzionali. (notizia in aggiornamento)

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *