Britney Spears, i fan protestano all’esterno del centro psichiatrico al grido “Free Britney” (VIDEO)
23 Aprile 2019 - 4:17Salerno, accoltellata da un infermiere 63enne del Ruggi, la testimonianza
23 Aprile 2019 - 10:10Il Napoli cade al San Paolo contro l’Atalanta dopo aver sprecato tanto nel primo tempo ed aver subito il ritorno degli orobici nella ripresa. L’iniziale gol di Mertens non è bastato alla formazione azzurro per ritrovare il sorriso e blindare il secondo posto dopo la cocente delusione per l’eliminazione in Europa League per mano dell’Arsenal. Milik e Zieliński hanno sprecato clamorose occasione per chiudere il conto. L’ingresso di Ilicic e l’evidente calo fisico della formazioni di Ancelotti hanno permesso all’Atalanta di rientrare in partita con l’ex Zapata, ad un passo dalla vetta della classifica marcatori, e centrare un preziosa vittoria in chiave Champions League grazie ad un preciso tocco di Pasalic su assist del colombiano.
la sconfitta di stasera è l’emblema di una stagione. Si poteva e si doveva fare di più ma sul più bello la fragilità mentale ha avuto la meglio sulle gambe. Purtroppo questo 1-2 rende il clima attorno al Napoli ancora più velenoso ed alimenta folli teorie sul fallimento!
— Carlo Alvino (@Carloalvino) 22 aprile 2019
Napoli-Atalanta 1-2, esplode la rabbia dei tifosi a fine partita
A fine partita è esplosa la rabbia dei tifosi azzurri. Nel corso delle interviste post partite un giovane sostenitore partenopeo si è scagliato contro Carlo Alvino. Quest’ultimo ha replicato in maniera ironica alle affermazioni del tifoso sottolineando, poi, il clima di grande scoramento che regnava al San Paolo e il comprensibile nervosismo. Nel frattempo il filmato ha fatto il giro del web ed è diventato virale su Twitter e YouTube.
Povero Alvino.. ????#NapoliAtalanta #Napoli #jvtblive #SerieA #SerieATIM pic.twitter.com/TDennXGMPP
— ???? ????? (@federikay) 22 aprile 2019