Roma, tragico scontro tra scooter e autocarro alla Garbatella: morti due 18enni
17 Dicembre 2022 - 17:18Mario Sconcerti, addio al cantore del calcio dalla penna raffinata: Zazzaroni si commuove a Ballando
17 Dicembre 2022 - 22:02Ha chiuso il ciclo autunnale di Pomeriggio 5 con il consueto messaggio con un’aggiunta che non è passata inosservata. Barbara d’Urso ha mandato in tilt esperti di gossip e cronaca rosa sul finire della puntata del 16 dicembre. In realtà sembra che la famiglia si sia allargata…
Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: ‘Il mio cuore è dei miei figli, di un’altra persona e poi vostro’
“Il mio cuore è vostro, dei miei figli e poi vostro” – è la frase con la quale la conduttrice chiude le sue trasmissioni ma nella circostanza l’ha leggermente rettificata. “Il mio cuore è dei miei figli, di un’altra persona e poi vostro” – ha affermato tradendo un pizzico di emozione. In molti hanno pensato ad una svolta sentimentale per Carmelita che ha deciso di sgomberare immediatamente il campo di equivoci precisando via Stories che non si trattava di un nuovo fidanzato e un flirt…
Secondo alcune indiscrezioni Barbara d’Urso è diventata nonna. La notizia non è stata confermato dalla diretta interessata, da sempre molto riservata sulle questioni personali ed ancora di più quando si tratta dei figli. Nel marzo scorso Carmelita non aveva smentito a Verissimo che uno dei suoi figli sarebbe diventato padre a breve. L’indiscrezione era stata rilanciata da Dagospia.
La smentita sul nuovo flirt, la conduttrice è diventata nonna: l’indiscrezione di Dagospia
“Sì la notizia è uscita e non so come sia potuta uscire. Sai che io dei miei figli non parlo. Sono molto riservata in questo e lo sono anche loro. La loro vita privata deve restare tale. Questa cosa riguarda me, riguarderebbe me se fosse vera, ma riguarda più loro e non ne posso parlare. Non ho detto no e non ho detto sì. Se sarò una super nonna? Sì quando accadrà, sarò pazza di felicità”. Chissà se nelle prossime ore la conduttrice di Pomeriggio 5 confermerà la lieta notizia.