Maria Giovanna Maglie assente in tv: ‘Ricoverata da due mesi, spero di riprendermi’
2 Dicembre 2022 - 13:30
Ciao Darwin, Gabriele Marchetti paralizzato per l’incidente ai rulli: ‘Assolti, si trattava di attività ricreativa’
2 Dicembre 2022 - 14:58
Maria Giovanna Maglie assente in tv: ‘Ricoverata da due mesi, spero di riprendermi’
2 Dicembre 2022 - 13:30
Ciao Darwin, Gabriele Marchetti paralizzato per l’incidente ai rulli: ‘Assolti, si trattava di attività ricreativa’
2 Dicembre 2022 - 14:58

GF Vip, Alfonso Signorini pronto a dire addio al reality: l’indiscrezione sulla possibile rivoluzione dal 2023

La settima edizione potrebbe essere l’ultima con Alfonso Signorini alla conduzione del GF Vip. L’indiscrezione è stata lanciata nelle ultime ore dall’esperto di gossip e tv Alessandro Rosica che ha riferito via Instagram che Mediaset sta meditando una rivoluzione per uno dei programmi che stanno garantendo buoni ascolti in prima serata per Canale 5.

L’esperto di gossip Alessandro Rosica: ‘Diranno addio anche Sonia Bruganelli e Orietta Berti’

Non è chiaro se il direttore del settimanale Chi stia meditando di concedersi un periodo di pausa dalla tv, considerando anche la durata monstre del reality, oppure ci sia la volontà di proporre un volto diverso dopo 4 edizioni targate Alfonso Signorini. La rivoluzione dovrebbe essere totale con l’addio anche delle opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti (potrebbe tornare al tavolo di Che tempo che fa), ed altre novità sulle quali sta lavorando la produzione.

Traslocherà anche la casa, ipotesi Barbara d’Urso

La casa dovrebbe traslocare a Cologno Monzese o comunque in un’area che sarà individuata nell’hinterland di Milano. Nessuna indiscrezione sul possibile sostituto. C’è chi spera di vedere al timone del GF Vip Barbara d’Urso, che ha già condotto la versione Nip, e chi confida in un volto nuovo (Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in coppia).

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *