Uomini e Donne, Pinuccia sviene dopo una lite furiosa con Tina Cipollari: interviene Maria De Filippi
23 Novembre 2022 - 6:19
Turista fotografa il mare in burrasca dal Fiordo di Furore: viene travolta da un’onda e muore
23 Novembre 2022 - 13:41
Uomini e Donne, Pinuccia sviene dopo una lite furiosa con Tina Cipollari: interviene Maria De Filippi
23 Novembre 2022 - 6:19
Turista fotografa il mare in burrasca dal Fiordo di Furore: viene travolta da un’onda e muore
23 Novembre 2022 - 13:41

Belen simula il piacere a Le Iene: la reazione di Teo Mammucari, l’esperimento audace con 9 volti noti (VIDEO)

Sessualità e autoerotismo tra gli argomenti trattati da Le Iene nel corso della puntata del 22 novembre. Ad introdurlo Teo Mammucari che ha mostrato un toys realizzato per le donne che sta spopolando negli Stati Uniti e che dovrebbe garantire il piacere in 30 secondi.

Conduttrici televisive, show girl, attiviste e influencer provano il toys del piacere

“A volte dobbiamo cavarcela da soli… ” – ha esordito il conduttore che ha tirato fuori poi l’oggetto da usare in intimità con Belen Rodriguez che gli ha indicato il tasto per attivarlo. “Vedete che è esperta” – ha scherzosamente ribattuto il collega. “Parliamo di una cosa normale perché se Dio ci avesse creato con l’intenzione di non farcelo fare ci avrebbe creato con le braccia più corte. É umano, poi per te è normalissimo”. A testare l’oggetto del piacere, chiamato Rose Tongue Extender ‘due in uno’, alcune note influencer prima intervistate dall’inviata Veronica Ruggeri e poi chiamate ad una verifica pratica del sex toys.

Soleil Sorge, Simona Tagli ed Emanuela Folliero dicono no all’esperimento

“La sessualità rivolta al raggiungimento del piacere è stata sempre demonizzata. I nostri tabù resistono, viene riconosciuta solo quella legata alla procreazione. Questi oggetti vengono utilizzati da tante donne, di tutte le età e di tutte le estrazioni” – ha spiegato la psicoterapeuta – sessuologa Marina Anzil. L’oggetto è stato consegnato a diversi personaggi del mondo dello spettacolo oltre che all’influencer. Dall’ex gieffina Soleil Sorge passando per l’ex velina Shaila Gatta, Emanuela Folliero, Guenda Goria, Simona Tagli fino alla Dj Petra. In molte hanno manifestato il loro scetticismo e non tutte però hanno accettato di mettersi in gioco.

Hanno accettato la sfida Silvia Botticelli, Marika Fruscio, Maria Teresa Ruta, Pisli, Elisabetta Zaffiro, Vera Miales, Veronica Orlando, Katia Zaia e Nicole Pallado. Nella stanza del piacere hanno iniziato a recitare una poesia di Alda Merini mentre mettevano in funzione l’oggetto. Alla fine l’esperimento ha dato i suoi frutti solo per tre protagoniste mentre Katia Zaia è scoppiata a ridere.

Nove donne si sono messe in gioco ed hanno provato l’oggetto del piacere

L’oggetto entusiasma Marika Fruscio e Vera Miales, Belen simula e Mammucari la prende in giro: ‘Sembri una mucca’

“Non sono arrivata al piacere, non lo consiglierei ad un’amica”. Decisamente diverse le sensazioni provate da Marika Fruscio, Elisabetta Zaffiro e Vera Miales che hanno raggiunto l’estasi. “Mamma mia è stupendo, me lo puoi regalare” – ha detto la conduttrice napoletana mentre l’ex di Amedeo Goria ha chiesto dove poteva acquistarlo.

Siparietto finale con Belen Rodriguez che ha simulato un orgasmo. “É sparito quell’oggetto che avevo in mano” – ha affermato Teo Mammucari che poi ha preso in giro la show girl. “Sei falsissima, sei finta… Che delusione. Sembravi una mucca che fa la cacca su un sasso”. Pronta la replica dell’argentina: “Ma questa è la finzione, la realtà è ben diversa”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *