Salernitana: il Monza pensa a Bonazzoli e mette sul tavolo Birindelli, big all’assalto di Mazzocchi
23 Novembre 2022 - 5:44
Belen simula il piacere a Le Iene: la reazione di Teo Mammucari, l’esperimento audace con 9 volti noti (VIDEO)
23 Novembre 2022 - 12:31
Salernitana: il Monza pensa a Bonazzoli e mette sul tavolo Birindelli, big all’assalto di Mazzocchi
23 Novembre 2022 - 5:44
Belen simula il piacere a Le Iene: la reazione di Teo Mammucari, l’esperimento audace con 9 volti noti (VIDEO)
23 Novembre 2022 - 12:31

Uomini e Donne, Pinuccia sviene dopo una lite furiosa con Tina Cipollari: interviene Maria De Filippi

Il ritorno di Ida Platano e Alessandro Vicinanza e tensione alle stelle tra Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna con Maria De Filippi costretta ad intervenire.

Registrazione Uomini e Donne 22 novembre: Ida e Alessandro tornano in studio, Riccardo in lacrime

Come riportato da Lorenzo Pugnaloni sulla pagina uominiedonneclassicoeover la registrazione di martedì 22 novembre di Uomini e Donne è stata piuttosto movimentata. Ida e Alessandro sono tornati al centro dello studio per raccontare come prosegue la loro relazione lontano dalle telecamere. La coppia ha raccontato di aver trascorso 3 giorni di vacanza e tutto procede a gonfie vele.

Non sono mancate discussioni in studio ed in particolare con Riccardo Guarnieri per un messaggio galeotto che avrebbe inviato all’ex. Un gesto che Vicinanza ha visto come una provocazione. Dall’altra parte il cavaliere tarantino ha riferito che Ida e Alessandro si comportano male con lui e si è allontanato tra le lacrime quando li ha visti ballare insieme.

Pinuccia simula uno svenimento durante un’accesa lite con Tina Cipollari

Nel corso della registrazione del 22 novembre di Uomini e Donne gli animi si sono notevolmente surriscaldati durante un nuovo confronto tra Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna. La dama di Vigevano è finita a terra dando l’impressione di essere svenuta con Maria De Filippi che è immediatamente intervenuta per comprendere cosa stesse accadendo. In realtà si è distesa a terra ed ha finto di sentirsi male secondo quanto anticipato da Lorenzo Pugnaloni.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *