Selvaggia Lucarelli divide il web, a Ballando con le stelle nel giorno della morte della madre: la replica
19 Novembre 2022 - 23:56Terremoto Marche 20 novembre, la terra trema ancora: scossa di magnitudo 4.3, residenti sfiancati
20 Novembre 2022 - 7:10Dal ripescaggio alla clamorosa vittoria a Tu si que vales 2022. Marco Mingardi non aveva avuto un impatto positivo sui giudici in occasione della prima performance per il modo con il quale si era presentato ed aveva ribattuto ad alcuni rilievi dei giudici.
Marco Mingardi ripescato dopo aver perso in semifinale con il mimo Trygve Wakenshaw
“Era entrato con un’arroganza che quasi lo odiavo e mi portava a pensare che non avrebbe fatto nulla nella vita. Invece ha preso la strada giusta ed è tornato qui con umiltà. La vittoria di uno che ha preso la strada giusta” – ha dichiarato Teo Mammucari. L’imitatore non avrebbe dovuto partecipare all’ultimo atto di Tu si que vales del 19 novembre perché in semifinale era stato superato dall’esilarante mimo neozelandese Trygve Wakenshaw. Mingardi è stato ripescato in luogo degli acrobati Dima e Rima, padre e figlio. In puntata né i conduttori né i giudici hanno precisato il motivo lasciando un alone di mistero nella vicenda.
La telefonata in diretta con la mamma e il trionfo del 54enne imitatore di Nettuno
Durante la finalissima il 54enne di Nettuno ha emozionato il pubblico con le imitazioni di Lucio Dalla, Franco Califano e Fausto Leali incassando l’apprezzamento di Maria De Filippi che gli ha fatto i complimenti per il cambiamento fatto durante il percorso a Tu si que vales. L’imitatore ha avuto anche l’opportunità di parlare con la madre in diretta televisiva.
“Non lo dico perché è mio figlio ma è veramente bravo” – ha riferito la congiunta di Mingardi che ha vinto il premio di 100.000 euro in gettoni d’oro messo in palio per il vincitore della nona edizione del talent show di Canale 5 (39% di preferenze). Il vincitore è stato protagonista di un siparietto finale con Giovannino dopo aver abbracciato i giudici. “Grazie mamma”.