Omicidio Umago, Nina Gryshak uccisa dal fidanzato: il rapporto tormentato e l’impegno per l’Ucraina
20 Agosto 2022 - 5:18Torino, dalla Rsa le comunicano la morte della madre ma nella bara trova un’altra donna
20 Agosto 2022 - 16:36Un’estate all’insegna delle repliche in tv con telespettatori che si dividono tra l’amarcord di trasmissioni vintage e la riproposizione a raffica di programmi del recente passato.
Avanti un altro, puntata del 2019 trasmessa per due giorni di fila: le scuse di Mediaset
Da fine aprile Canale 5 sta mandando in onda nel preserale (dalle 18:45 alle 20) Avanti un altro estate con la messa in onda delle puntate delle ultime tre stagioni che vengono riproposte a notte fonda su Mediaset Extra. Repliche su repliche del divertente game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti fino alla gaffe di venerdì 19 agosto quando è stata trasmessa la puntata andata in onda 24 ore prima.
In molti si sono resi conti dell’errore con concorrenti e personaggi che i telespettatori più attenti avevano visto in azione il giorno prima. Dal valletto di origine polacca al concorrente che ha reso omaggio al grande Nino Manfredi fino al gioco finale conclusosi senza assegnare il montepremi finale.
Per un errore tecnico, stasera su #Canale5 è andata in onda la stessa puntata di #Avantiunaltro di ieri. Ci scusiamo con i telespettatori.
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) August 19, 2022
L’errore non incide sugli ascolti del game show di Canale 5
Anche sulla pagina web del programma televisivo è presente la stessa puntata per due giorni di fila. Mediaset si è scusata via Twitter ma l’errore non ha inciso sugli ascolti con la puntata di Avanti un altro di giovedì 18 agosto che è stata seguita da 1,589 milioni mentre quella del giorno successivo da 1,457 milioni. Le repliche del game show condotto da Paolo Bonolis andranno in onda fino a fine agosto per poi lasciare spazio alle nuove puntate di Caduta Libera.