giovanna botteri
Giovanna Botteri perde le staffe durante la diretta al TG1 della sera: con chi ce l’aveva… (VIDEO)
13 Agosto 2022 - 23:25
Godega, schianto nella curva maledetta: muoiono 4 giovani
14 Agosto 2022 - 17:02
giovanna botteri
Giovanna Botteri perde le staffe durante la diretta al TG1 della sera: con chi ce l’aveva… (VIDEO)
13 Agosto 2022 - 23:25
Godega, schianto nella curva maledetta: muoiono 4 giovani
14 Agosto 2022 - 17:02

Stash papà per la seconda volta: è nata Imagine Fiordispino, ma su Twitter è polemica per il nome

Imagine e pensi al sublime capolavoro di John Lennon. Magari a quella poesia in musica si saranno ispirati Stash Fiordespino, frontman dei The Kolors, e la partner, Giulia Belmonte, nella scelta del nome della seconda figlia.

L’annuncio di Stash su Instagram: ‘Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora’

Fiocco rosa bis per il cantante che ha annunciato su Instagram la lieta notizia due anni dopo essere diventato papà di Grace: “È nata Imagine Fiordispino. Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora” – ha scritto sul profilo social l’artista che ha incassato una pioggia di like e gli auguri di numerosi colleghi (da Stefano De Martino a Jovanotti passando per Enrico Nigiotti, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Giusy Ferreri e tanti altri).

Per un lieto evento ci si aspettano solo felicitazioni ma in queste ore Stash e Giulia Belmonte stanno ricevendo anche una pioggia di critiche per la scelta del nome. Su Twitter l’hashtag Imagine Fiordespino ha scalato la topic trend di Twitter tra meme e commenti ironici. “Come si fa a chiamare così una bambina” – uno dei tweet più gettonati tra tante gif cariche di sarcasmo.

Critiche e meme ironici per la scelta del nome Imagine

“Quando a 18 anni potrà finalmente cambiare nome” – ha aggiunto un altro accompagnato da una gif ironica. Polemiche che di certo non hanno intaccato la gioia di Stash Fiordespino e della madre di Imagine, un nome che oggi fa discutere ma che domani potrebbe essere fonti di ispirazione per i bimbi del futuro.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *