Roma, scavavano per fare un colpo: uomo salvato dopo essere rimasto incastrato per 9 ore all’Aurelio
11 Agosto 2022 - 20:51
GF Vip, due ex discussi protagonisti di Temptation Island dovrebbero far parte del cast
11 Agosto 2022 - 22:10
Roma, scavavano per fare un colpo: uomo salvato dopo essere rimasto incastrato per 9 ore all’Aurelio
11 Agosto 2022 - 20:51
GF Vip, due ex discussi protagonisti di Temptation Island dovrebbero far parte del cast
11 Agosto 2022 - 22:10

Tu si que vales, Maria De Filippi sbotta durante le registrazioni: ‘Mi sono sentita usata, vedrete tutto’

A settembre partirà la nuova edizione di Tu si que vales. Confermato il cast vincente degli ultimi anni con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari in giuria mentre toccherà a Sabrina Ferilli il ruolo di giudice popolare.

Maria De Filippi ha rivelato al settimanale Oggi di aver perso le staffe con un concorrente

Alla conduzione ci saranno Belen Rodriguez,  Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. A differenza della passata stagione non ci sarà la ballerina Giulia Stabile mentre non mancheranno le incursioni del ‘disturbatore’ Giovannino. In una delle puntate della nuova edizione, , registrate le scorse settimane, Maria De Filippi perderà le staffe con un concorrente. L’aneddoto è stato raccontato dalla moglie di Maurizio Costanzo in una lunga intervista al settimanale Oggi in cui ha riferito che la morte “rappresenta la sua più grande paura“.

‘Mi sono pentita e addirittura sentita in colpa per la reazione avuta’

“Si è presentato un signore con dei suoi quadri: voleva mostrarli in TV ma fingeva di essere venuto per poter dare una mano a una redattrice” – ha spiegato la conduttrice televisiva. “In quel preciso momento mi sono sentita usata, presa in giro, ci ho visto della malafede. Mi sono infuriata come mai ho fatto prima in tv. Poi mi sono pentita e addirittura sentita in colpa per la reazione avuta. Detesto perdere il controllo. Vedrete tutto, perché tutto andrà in onda” – ha chiosato Maria De Filippi che al settimanale ha rivelato anche la sua grande passione per le serie televisive.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *