Cristiano Ronaldo, infortunio in Portogallo-Serbia: scatta l’allarme in casa Juventus
25 Marzo 2019 - 22:19Spice Girls, furia Halliwell: rischiano di saltare le date extra all’estero senza le scuse di Mel B
26 Marzo 2019 - 4:44Come diventare noti sul web producendosi in performance alquanto discutibili. Lo scorso 18 marzo una modella americana ha deciso di pubblicare un filmato in cui si mostra mentre ‘flirta’, per così dire, con il wc nella toilette di un aeroplano mettendo in bella mostra la lingua ed occupandosi della ‘pulizia’ del bordo del servizio igienico. L’accaduto non sarebbe da celebrare ma nel giro di poche ore il filmato diventa virale a colpi di retweet ed ha raggiunto i sei milioni di visualizzazioni.
In molti puntano l’indice nei confronti dell’americana ma in tanto la sua ‘fama’ cresce con il passare delle ore al punto di attirare l’attenzione dei media americani come Fox News (che ha pubblicato il discusso video) ed altri tabloid che hanno dato spazio all’accaduto. “E’ nauseante quello che ha fatto oltre ad essere poco igienico. C’è il rischio di contrarre malattia” – ha cinguettato un’utente. Anche l’attrice Jameel Jamil ha commentato: “Ma cos’è questo”.