Salernitana-Schalke 04 in diretta streaming: dove vederla il 13 luglio
12 Luglio 2022 - 14:12Morto Tony Binarelli, con lui la domenica diventò magica: fu controfigura di Terence Hill
12 Luglio 2022 - 18:40Il mondo dello spettacolo e della televisione in apprensione per Pippo Franco. Secondo quanto riferito dall’esperto di gossip Alessandro Rosica l’artista è stato trasferito al Policlinico Gemelli di Roma.
Pippo Franco ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma: ‘Colpito da un ictus’
Il comico sarebbe stato colpito da un ictus nella notte tra l’11 e il 12 luglio. “É ricoverato in condizioni gravissime” – ha aggiunto Rosica. “La situazione è terribile, forza leone preghiamo per te”. Al momento non ci sono reazioni da parte dei congiunti e dei colleghi di lavoro. In molti attendono segnali dal figlio, Gabriele, per avere ulteriori informazioni sullo stato di salute dell’attore.
Nei mesi scorsi Pippo Franco era finito al centro delle polemiche per questioni legate al green pass. “Ho fatto il vaccino e posso dimostrarlo” – aveva precisato dopo la vicenda che aveva coinvolto il suo dottore.
Le condizioni dell’artista dopo la grande paura
Nel pomeriggio di martedì 12 luglio, attraverso un’agenzia Ansa, è stato precisato che il comico ha avuto probabilmente un Tia (un attacco ischemico transitorio) che si sta tuttavia risolvendo. “Le sue condizioni di salute sono definite discrete e comunque non destano allo stato particolari preoccupazioni“
Dal Bagaglino alle polemiche per il green pass
Pippo Franco compirà 82 anni il prossimo 2 settembre e per anni è stato il volto di punta del Bagaglino con spettacoli e trasmissioni dal Salone Margherita che tra la fine degli anni ’80 e gli anni ’90 divennero un cult della televisione italiana con le indimenticabili imitazioni di Oreste Lionello e Leo Gullotta.
Cinema, teatro ma anche musica con il brano Chi chi chi co co co che conquistò un significativo successo e che l’artista eseguì anche sul palco dell’Ariston di Sanremo.