GF Vip, Sonia Bruganelli fa dietrofront e resta opinionista: sarà l’unica?
27 Giugno 2022 - 14:11Attacco centro commerciale Kremenchuk in Ucraina, almeno 10 morti: ‘C’erano 1000 persone’ (VIDEO)
27 Giugno 2022 - 19:46In topic trend su Twitter per un autografo mancato. Alessandra Amoroso ha diviso il web per non la mancata firma su un cuscino ad una giovane fan durante l’evento Rai Tim Summers Hits (in onda su Rai 2 giovedì 30 giugno) svoltosi in Piazza del Popolo, a Roma.
Alessandra Amoroso non firma un autografo al Tim Summers Hits: il video virale su TikTok
Il video dell’episodio è stato condiviso su Tik Tok con l’artista che ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a non rilasciare l’autografo anche per i tempi strettissimi della registrazione della manifestazione. Nel filmato si vede l’addetto alla security porgere il cuscino alla cantante che era scesa vicino alle transenne per un veloce saluto ai numerosi ammiratori.
Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits.
— Alessandra Amoroso (@AmorosoOF) June 27, 2022
Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo.
La cantante: ‘Se lo faccio a te gli altri ci rimangono male’
“Lei mi deve aiutare” – ha affermato Alessandra Amoroso all’addetto alla sicurezza prima di spiegare alla fan i motivi per i quali non firmava l’oggetto. “La questione è che se lo faccio a te poi gli altri ci rimangono male ed io queste cose non sono abituata a farle” – ha aggiunto l’artista che ha restituito il pennarello alla giovane che non ha battuto ciglio.
“Ti ringrazio per aver compreso, ci sarà occasione” – ha promesso l’artista salentina con l’ammiratrice che ha dato appuntamento alla 35enne a San Siro. “Oh che bello, grazie” – ha chiosato Alessandra Amoroso.
La fan: ‘Lo facciamo a San Siro’
Nonostante la spiegazione non sono mancate le polemiche sui social. Dall’altra parte in molti hanno fatto notare che Alessandra Amoroso è una delle artiste più disponibili con i fan e che non si trattava di un suo concerto ma di un evento Rai con tempi ridotti tra un’esibizione e l’altra. Tra l’altro la ragazza che ha chiesto l’autografo non ha fatto alcuna polemica ed ha assicurato la sua presenza al concerto della cantante di Galatina a San Siro.