Ray Liotta, morto nel sonno l’attore di Quei bravi ragazzi di Scorsese
26 Maggio 2022 - 21:24
Strage scuola Texas, il marito dell’insegnante uccisa muore di crepacuore
27 Maggio 2022 - 4:05
Ray Liotta, morto nel sonno l’attore di Quei bravi ragazzi di Scorsese
26 Maggio 2022 - 21:24
Strage scuola Texas, il marito dell’insegnante uccisa muore di crepacuore
27 Maggio 2022 - 4:05

Depeche Mode in lutto: morto Andrew Fletcher

È morto all’età di 60 anni Andrew Fletcher, tastierista e membro fondatore della band britannica Depeche Mode . “Siamo scioccati e pieni di schiacciante tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band Andy ‘Fletch’ Fletcher” – la nota social con la quale la band ha annunciato sui social la ferale notizia.

Andrew Fletcher

La storica band britannica piange il tastierista Andrew Fletcher: ‘Aveva un cuore d’oro’

“Fletch aveva un cuore d’oro ed era sempre lì quando avevi bisogno di supporto, una conversazione vivace, una bella risata. Il nostro cuore è con la sua famiglia e ti chiediamo di tenerli nei tuoi pensieri e di rispettare la loro privacy in questo momento difficile”.

Dalla Composition Of Soung ai Depeche Mode

Conosciuto principalmente con il soprannome di “Fletch”, Fletcher, era nato nel 1961 a Nottingham e si è trasferito a Basildon dove alla fine degli anni ’70 ha formato la band Composition Of Sound insieme a Martin Gore e Vince Clarke. Con l’assunzione del cantante Dave Gahan hanno cambiato il loro nome in Depeche Mode, e il quartetto ha continuato a godersi successi da classifica tra cui New Life e Just Can’t Get Enough.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *