La pupa e il secchione show: arriva Lulù Selassiè, Paola Caruso verso il forfait
21 Marzo 2022 - 14:22Incidente Ciao Darwin Gabriele Marchetti: 4 persone rinviate a giudizio: ‘Si sarebbe potuto evitare’
21 Marzo 2022 - 18:19“La nostra condanna è iniziata il 19 giugno e ce l’avrò per tutta la vita”. Così Raffaele Nedrotti, papà di Greta, dopo la pronuncia della sentenza da parte dei giudici del tribunale di Brescia che ha condannato Patrick Kassen e Cristian Teismann rispettivamente a 4 anni e mezzo e 2 anni e 6 mesi per aver provocato la morte del 37enne Umberto Garzarella e della 24enne Greta Nedrotti.
Patrick Kassen condannato a 4 anni e mezzo, Cristian Teismann a due anni e 6 mesi
Il pm aveva chiesto una condanna più severa per i due turisti tedeschi accusati di omicidio colposo, naufragio e omissione di soccorso. Nello specifico 6 anni e mezzo per Kassen e 4 anni e 2 mesi per Teismann. La vicenda risale allo scorso 19 giugno quando i due turisti tedeschi, a bordo del motoscafo, Riva travolsero il gozzo sul quale erano ferme le vittime.
Il papà di Greta Nedrotti: ‘Condannati per tutta la vita’, la rabbia di Enzo Garzarella
“Non ho più la mia bambina” – ha commentato in lacrime il papà di Greta dopo la lettura della sentenza. “Spero che abbiano detto la verità. Perché se no questa sarà una cosa impunita anche per loro, sarà Gesù Cristo a punirli” – ha riferito Enzo Garzarella, papà di Umberto.