Chi l’ha visto, ritrovato Luciano Faggiano, il 31enne era scomparso a Berlino
17 Febbraio 2022 - 21:13Incendio traghetto Grimaldi lines tra Corfù e Brindisi, 13 dispersi: ‘L’inferno mentre stavamo dormendo’ (VIDEO)
18 Febbraio 2022 - 13:04Nuova lite e rissa sfiorata al GF Vip tra Alessandro Basciano ed Alex Belli. L’ex tentatore aveva discusso con Sophie Codegoni per questioni legate alle dinamiche della casa (l’ex tronista ha litigato con Lulù Selassiè) e per il tono della voce utilizzato dalla 20enne nel rivolgersi a lui.
Alessandro Basciano discute con Sophie: Mi stai sminuendo davanti alla gente’
Sophie si è ritrovata in giardino con l’attore e qualche risatina di troppo ha fatto scattare la rabbia del genovese. “Non me ne frega un caz.. Non ho nulla da fare me la prendo anche con te. Se loro ridono me la prendo con te”. La modella ha provato a placare l’ira di Alessandro Basciano. “Vedi che non stiamo parlando di te”. Immediata la replica del partner: “Non sto giocando, questa che è due mesi che sminuisce davanti alla gente. Non mi fate perdere il controllo”.
Sophie e Alex hanno continuato a ridere e l’ex tentatore si è avvicinato pericolosamente al compagno di Delia Duran con l’influencer che ha cercato di fermarlo. Ci ha pensato Barù ad allontanare il coinquilino per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. “Stai tranquillo man, non ce l’ho con te”. L’ex tentatore si è poi nuovamente confrontato accusando la fidanzata di averlo sminuito. “Quanti anni hai, affermi che parlo al ralenti. La vedo come una forma di tradimento, di mancanza di rispetto. Siete buoni solo a fare i buffoni”.
L’ex tentatore si scaglia contro Alex Belli: allontanato da Barù, il chiarimento con la modella
Dall’altra parte Sophie Codegoni ha spiegato che stava parlando di altro. “Per una volta che ho iniziato io una discussione dopo una provocazione. Ti ho detto semplicemente che ti senti il più figo del mondo e ti avvicini con quest’aria competitiva”. Alla fine la modella ha chiesto scusa ad Alessandro. “Se ti sei sentito umiliato ti chiedo scusa”. In trasmissione Alfonso Signorini ha annunciato un provvedimento nei confronti del ventinovenne. “Non ha rispettato le regole e questa volta non possiamo passarci sopra.
Nomination d’ufficio per Alessandro Basciano, Signorini lo convince a non lasciare la casa del GF Vip
É in arrivo un provvedimento per lui”. Al termine della puntata del 17 febbraio del GF Vip il conduttore ha annunciato la nomination d’ufficio. Subito dopo il genovese ha manifestato l’intenzione di lasciare il reality ma dopo il confronto con il direttore del settimanale Chi ha cambiato idea. Al televoto sono finiti anche Nathaly Caldonazzo, Barù e Kabir Bedi.