Quarantena eliminata per chi fa la dose booster, è scontro tra CTS e governatori
28 Dicembre 2021 - 8:18
Morto Mauro da Mantova: il carrozziere no vax aveva contratto il Covid, si sarebbe opposto all’intubazione
28 Dicembre 2021 - 9:55
Quarantena eliminata per chi fa la dose booster, è scontro tra CTS e governatori
28 Dicembre 2021 - 8:18
Morto Mauro da Mantova: il carrozziere no vax aveva contratto il Covid, si sarebbe opposto all’intubazione
28 Dicembre 2021 - 9:55

Salernitana, Rispoli chiama Di Silvio, il produttore: ‘Siamo soli’, il tempo sta per scadere

Tra conferme e smentite resta fumoso e nebuloso il futuro della Salernitana a tre giorni della deadline per il passaggio delle quote societarie dagli attuali disponenti, Enrico Lotito (figlio del patron della Lazio) e Marco Mezzaroma, ad una nuova proprietà. In caso contrario la sfida con l’Inter rappresenterà la fine della tormentata avventura dei granata in serie A e l’inizio di un nuovo calvario dopo le esclusioni del 2005 e del 2011.

Cessione Salernitana: Clemente Rispoli esce allo scoperto, Di Silvio pronto a presentare l’offerta ‘da solo’

Ipotesi che si proverà a scongiurare in extremis con alcuni imprenditori che hanno manifestato l’intenzione di chiudere la partita nelle prossime ore. A Le Cronache Clemente Rispoli della Real Sud ha scoperto le carte affermando che sta lavorando all’acquisizione del club – offerta di 15 milioni di euro – con un gruppo che comprende Francesco Agnello, distribuzione acque e bevande, Maurizio Guazzerotti, Distretti Ecologici, e il fondo lussemburghese Toro Capital con il produttore cinematografico Francesco Di Silvio. Quest’ultimo, però, nelle ultime ore ha chiarito di non far parte del gruppo e che ha intenzione di proseguire nel progetto annunciato nei giorni scorsi. “Siamo soli” -le poche parole riferite dall’imprenditore.

Francesco Di Silvio

Enigma trustee a poche ore dal gong

Strategia, accordi da limare o la ferma volontà di evitare una maxi cordata con più teste pensanti? Di certo il tempo per le riflessioni è finito. Dall’altra c’è da capire anche se i trustee, finora intransigenti rispetto ai paletti fissati nell’atto costitutivo del trust, siano più elastici e rendano meno complicato il percorso per chi è pronto a firmare il preliminare che di fatto farebbe scattare la proroga di 45 giorni per la chiusura definitiva dell’affaire Salernitana.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *