Palmeiras trionfa nella Libertadores, il vibrante discorso di Felipe Melo prima della finale (VIDEO)
28 Novembre 2021 - 8:04Variante Omicron, il manager casertano ha fatto tappa in 3 regioni dopo il rientro dal Mozambico: famiglia contagiata
28 Novembre 2021 - 9:37Ha mantenuto la promessa fatta ad Alfonso Signorini dopo il faccia a faccia con Delia Duran nel corso della puntata del 26 novembre del GF Vip. Alex Belli e Soleil Sorge hanno recitato nella Turandot di Puccini messa in scena da Katia Ricciarelli. I vipponi sono stati i protagonisti principali della rappresentazione in salsa gieffina.
Alex Belli, esplode la chimica artistica con Soleil Sorge durante la rappresentazione della Turandot
Al momento del bacio l’attore ha una volta di più dimostrato di avere un’intensa chimica artistica con l’italo americana. Un bacio intenso ed appassionato che ha fatto il giro del web con alcuni fan del reality che hanno posto l’accento sull’intensità del momento intimo. “Sembrava più coinvolto rispetto al bacio con Delia” – ha riferito un utente.
Ma non è finita qui. Dopo aver interpretato la Turandot Alex Belli e Soleil Sorge hanno dato vita ad altri intriganti siparietti con il 38enne che ha immaginato una fiction intitolata all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ammiccamenti, battute e doppi sensi con l’attore che ha abbracciato teneramente la 27enne che ha iniziato a muoversi in modo provocatorio giocando con l’aglio.
Siparietti e provocazioni nella notte tra l’attore e l’influencer
“Facciamo un gioco, Alex ti piace il rischio: dammi la tua mano. Di cosa sei esperto tu di set o di… Chissà cosa altro ci censurerebbero dalla regia” – ha scherzosamente affermato Soleil con voce suadente. Nonostante l’ora in molti hanno assistito alla provocazioni cinematografiche con i due vipponi che sono finiti nel mirino di diversi utenti.