Terremoto Pakistan 7 ottobre, violenta scossa di magnitudo 5,7: ‘Numerose vittime’, le immagini del dramma
7 Ottobre 2021 - 3:26GF Vip sempre più audace: Raffaella Fico sorprende un coinquilino in bagno, Miriana Trevisan rivela i dettagli di un sogno spinto
7 Ottobre 2021 - 13:23Il web non perdona e Paola Ferrari lo sa benissimo visto che spesso finisce nel mirino dei social per una provocazione o per uno scivolone. A metà tempo di Italia-Spagna di Nations League la giornalista Rai, in studio con Luca Toni e Lele Adani, ha ricordato che le furie rosse erano avanti 2 a 0 grazie ad “una doppietta di Fernando Torres”. Una gaffe che è stata subito cerchiata in rosso da numerosi utenti su Twitter visto che l’autore dei due gol era Ferràn Torres, 21enne centravanti del Manchester City.
Secondo Paola Ferrari L’Italia sta perdendo 2-0 con una doppietta di Fernando Torres, ora speriamo in una tripletta di Totti
— M49 (@M49liberorso) October 6, 2021
Arrivo tardi a #ItaliaSpagna e scopro dal commento all’intervallo di Paola #Ferrari che ha fatto doppietta Fernando #Torres. Se #Mancini si fida di Delvecchio e Montella la possiamo riprendere. Forza Azzurri!
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) October 6, 2021
Paola Ferrari dice che affronteremo la vincente tra Belgio e Francia nella semifinale per il 3°-4° posto…
— È arrivato Zakaria? (@gizzo97) October 6, 2021
Sento da Paola Ferrari che ha fatto due goal Fernando Torres, e Iniesta come ha giocato?
— I M CLAUDE (@C_R_7_3) October 6, 2021
Italia-Spagna 1-2, Paola Ferrari confonde Ferràn Torres con Fernando Torres
El Nino, invece, si è ritirato definitivamente dalla scena dopo aver fatto parte della selezione spagnola che ha vinto un Mondiale e due Europei tra il 2008 e il 2012. Fernando Torres, che ha vestito anche la maglia del Milan, ora è uno degli allenatori delle giovanili dell’Atletico Madrid, club con il quale ha conosciuto la ribalta calcistica. Un lapsus per Paola Ferrari che è stata travolta dalle critiche sul web visto che anche nel corso di Euro 2020 aveva fatto discutere per aver storpiato il nome di alcuni calciatori (da Hummels a Homeless a Varane trasformato in Varenne).