‘Samuele è caduto e sono andato a mangiare una pizza’, convalidato il fermo di Mariano Cannio
20 Settembre 2021 - 19:54Dà fuoco alla madre e al figlio dell’ex per gelosia: il piccolo Lian non ce l’ha fatta, Argentina sotto choc
21 Settembre 2021 - 2:42Ha rischiato di perdere un dito per l’incontenibile entusiasmo con il quale ha festeggiato il gol del pareggio della squadre del cuore. Sfiorata la tragedia a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, durante l’attesa sfida tra Frattese e Puteolana valida per il campionato di Eccellenza. Il sostenitore granata si è arrampicato su una struttura metallica e nello scendere si è reso conto di avere l’arto si era spezzato.
L’incidente si è verificato durante il match Frattese-Puteolana del campionato di Eccellenza
A. M. ha iniziato a gridare per richiamare l’attenzione degli altri tifosi presenti nel settore come evidenziato dal filmato diffuso da Welcome Favelas. Immediati i soccorsi tra le urla lancinanti dell’uomo che ha indicato il posto dove si era verificato l’accaduto. Il dito è stato recuperato e l’uomo è stato trasportato in ospedale con la speranza che il tempestivo intervento chirurgico gli possa ridare piena funzionalità alla mano.
Il dito è stato ritrovato e l’uomo è stato operato d’urgenza
Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte della polizia. Per la cronaca la partita si è conclusa con il risultato di 1 a 1. Con un post sul profilo Facebook la Puteolana ha augurato al giovane di rimettersi in fretta per tornare quanto prima al Domenico Conte per sostenere i ‘Diavoli Rossi’.