Ylenia Lombardo, il 38enne che le ha dato fuoco dopo averla uccisa era in cura al centro di igiene mentale di Nola
6 Maggio 2021 - 21:43Morte Luana D’Orazio, Giulia Salemi lancia una raccolta fondi per il piccolo Alessio: in poche ore raccolti 10.751 euro
7 Maggio 2021 - 10:57Tragico incidente ieri, 6 maggio, a Maddaloni, in provincia di Caserta. Due uomini a bordo di una Suzuki 600 sono deceduti per le conseguenze del violento impatto con un Citroen Picasso in via Forche Caudine guidata da una cinquantenne originaria di Cervino. Le vittime sono Gabriele Barile, 38enne residente in via Lettieri, e Antonio Ferrara, 37enne che viveva in località Messercola. Entrambi lavoravano come operai.
Morti il 38enne Gabriele Barile e il 37enne Antonio Ferrara, ferita 50enne di Cervino
Secondo una prima ricostruzione i due centauri avrebbero impattato con la vettura della donna, che viaggiava in direzione Benevento, dopo aver effettuato un sorpasso. Gabriele Barile è sobbalzato dalla moto ed ha impattato violentemente sull’asfalto. All’arrivo gli operatori del soccorso non hanno potuto che accertare il decesso.
Vana la corsa in ospedale per salvare la vita ad Antonio Ferrara che è morto durante il trasporto. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Maddaloni hanno effettuato i rilievi del caso e sottoposto la cinquantenne agli esami tossicologici che sono risultati negativi. La donna ha riportato lievi ferite.