Mara Venier non va Extraliscio a Domenica In: ‘Non ha rispetto per il Papa, si dia una calmata’ (VIDEO)
7 Marzo 2021 - 18:23Madre e figlia muoiono di Covid 19 a distanza di un’ora in provincia di Pescara
7 Marzo 2021 - 20:18Lo speciale Domenica In dedicato al Festival di Sanremo è iniziato in ritardo per via dell’attesa diretta della Santa Messa di Papa Francesco in Iraq. Durante la trasmissione Mara Venier si è scusata con alcuni cantanti dopo la polemica con la produttrice degli Extraliscio: “Purtroppo per questioni di tempo non potranno esibirsi Random e Ghemon. Mi scuso con loro e vi aspetto a Domenica In”.
Mara Venier si scusa con Ghemon, l’artista: ‘Ho citofonato un paio di volte e non mi hanno sentito’
Ghemon ha commentato con sarcasmo la mancanta esibizione all’Ariston in occasione dello speciale Sanremo di Domenica In: “Mi spiace per chi mi ha aspettato davanti alla televisione ma non mi esibirò a Domenica In per questioni dovute ai tempi della trasmissione. Io comunque ero qui fuori al palazzo e ho citofonato tre o quattro volte ma secondo me avevano la musica alta e non mi hanno sentito“.
Mi spiace per chi mi ha aspettato davanti alla televisione ma non mi esibirò a #DomenicaIn per questioni dovute ai tempi della trasmissione.
— Ghemon (@Ghemon) March 7, 2021
Io comunque ero qui fuori al palazzo e ho citofonato tre o quattro volte ma secondo me avevano la musica alta e non mi hanno sentito ??♂️