Davide Vidimari non ce l’ha fatta, addio al pittore che inventò il Vidmark Show
19 Febbraio 2021 - 9:08Una donna mostra su Tik Tok come ha scoperto il tradimento del marito da un dettaglio di un selfie: boom di visualizzazioni
19 Febbraio 2021 - 12:20A settembre sarebbe andato in pensione dopo una vita e sacrifici. Sulla strada Biagio Falivene ha incrociato il malefico virus, il Covid 19, che l’ha sottratto agli affetti più cari. Il sessantaseienne lavorava come tecnico del laboratorio dell‘Istituto Genovesi-Da Vinci. Quindici giorni fa aveva scoperto di essere positivo al coronavirus dopo aver iniziato ad avvertire i primi sintomi.
Nel giro di pochi giorni le sue condizioni fisiche sono peggiorate fino alla notizia della morte, ieri 18 febbraio. L’Istituto Genovesi-Da Vinci ha ricordato il tecnico con un post sulla pagina Facebook.
Biagio Falivene aveva contratto il Covid 19 15 giorni fa, il ricordo dell’Istituto Genovesi-Da Vinci
“Tutta la comunità dell’istituto Genovesi-Da Vinci si stringe in un abbraccio, attonita e addolorata, al grave lutto che ha colpito la famiglia Falivene per la scomparsa di Biagio, amico e collega, prezioso collaboratore da sempre legato al lavoro e alla vita di ogni giorno della nostra scuola. Tutti noi lo ricordiamo adesso e lo conserveremo sempre nella nostra memoria e nel nostro cuore”.