Angela da Mondello replica ad Antonella Clerici, la gaffe è virale (VIDEO)
12 Febbraio 2021 - 23:00GF Vip, Zorzi litiga nella notte e spiazza tutti: ‘Vado via, aprite la porta’ (VIDEO)
13 Febbraio 2021 - 9:38Dal 13 al 15 febbraio festeggiano tutti, iniziando dalla «Festa degli amanti clandestini» (il «Mistress Day» importato dagli Usa) fino a concludere con San Faustino, la «Festa dei single», passando per San Valentino. A metterlo in evidenza è Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.
San Valentino, il sondaggio di Incontri Extraconiugali
Un sondaggio —realizzato dal portale nella prima settimana di questo mese su un campione di 2 mila iscritti di entrambi i sessi— ha confermato la distribuzione dei “tradimenti di San Valentino”: il 39% opterà per un “incontro romantico” con l’amante il giorno prima della Festa degli Innamorati, ma la maggior parte (48%) lo farà il giorno dopo: insomma a San Faustino. E c’è poi un 13% che pensa di riuscire a concretizzare l’incontro lo stesso giorno di San Valentino.
Boom di tradimenti in Lazio, Campania ed Emilia Romagna
Secondo quanto rilevato da Incontri-ExtraConiugali.com, i più attivi nella ricerca di un partner per una relazione extraconiugale si trovano nel Lazio (95%), in Campania (93%) ed in Emilia Romagna (90%). Seguono Toscana (89%), Lombardia (88%) e Sicilia (85%).
L’alibi? Con il coronavirus di mezzo sia gli uomini che le donne prediligono —ha osservato Incontri-ExtraConiugali.com— giustificazioni molto semplici, preferendo «visite a familiari» (46%) oppure «supporto psicologico ad amici in difficoltà» (37%).
I fedifraghi giocano d’anticipo
«La tendenza vede anche i single festeggiare San Valentino in anticipo con un incontro clandestino nel giorno che gli americani hanno definito come il “Mistress Day”. I fedifraghi d’altra parte festeggiano anche loro San Faustino insieme ai single in una mix in cui lo sviluppo tecnologico ha permesso di superare la solidità del reticolo sociale per arrivare —così come definita da Zygmunt Bauman— ad una società sempre più liquida, in cui però tutti sono più felici ed appagati».