Terremoto Salerno oggi 18 gennaio, epicentro localizzato a Salvitelle
18 Gennaio 2021 - 9:01Mamma di due figli muore a 26 anni, tragica caduta dalle scale mentre lavorava: Martignano piange Giorgia Sergio
18 Gennaio 2021 - 20:40La levata di scudi dei fan di Daydreamer ha prodotto gli effetti sperati. Dopo aver cancellato la serie tv con protagonista Can Yaman per i bassi ascolti ed annunciato la messa in onda del film L’ora legale con Ficarra e Picone, Mediaset ha deciso di modificare nuovamente il palinsesto.
La serie tv era stata sospesa per i bassi ascolti e sostituita con L’ora legale
Daydreamer è stato riprogrammato per giovedì 21 gennaio, con inizio alle 21:30, come annunciato con un promo oggi pomeriggio (18 gennaio) andato in onda durante Il Segreto. Secondo alcune indiscrezioni dovrebbero essere proposti due episodi e non tre come è avvenuto in occasione delle precedenti prime serate. La messa in onda della serie tv turca era stata temporaneamente sospesa per i numeri tutt’altro che esaltanti registrati giovedì 14 gennaio con lo share al 9,2% (1.967.000 spettatori).
Daydreamer sfida Che Dio ci aiuti 6 e la prima puntata de La Pupa e il secchione
Nell’occasione il prime time ha visto il trionfo di Che Dio ci aiuti 6 con 5.515.000 spettatori (22.14%), fiction con la quale tornerà a scontrarsi Can Yaman. Da rilevare che su Italia 1 è in programma per giovedì 21 gennaio anche la prima puntata de La pupa e il secchione. Su Rete 4 andrà in onda Diritto e Rovescio mentre su Rai 2 sarà trasmessa la partita di Coppa Italia Lazio-Parma.