Maria Paola Gaglione, Ciro Migliore non si dà pace: ‘Perché Dio non ha chiamato me’
13 Settembre 2020 - 22:27Come scegliere la cameretta giusta per i vostri bambini?
14 Settembre 2020 - 18:19Avance con gaffe per Fabrizio Corona nel corso della prima puntata di Live Non è la d’Urso. Un anno e mezzo dopo l’ultima apparizione, l’ex re dei paparazzi è tornato ospite in una trasmissione televisiva.
Barbara d’Urso e l’aneddoto su Fabrizio Corona a Live
In collegamento esterno il catanese ha parlato del suo solido rapporto con il figlio Carlos con Barbara d’Urso che, a tal riguardo, ha rivelato un aneddoto legato.”Un po’ di tempo fa è venuto a trovarmi con Carlos che ho visto crescere. Abbiamo chiacchierato per un’ora in camerino ed ho visto che tra di loro c’è un grandissimo legame” – ha sottolineato la conduttrice prima di incassare i complimenti di Corona.
“E’ impossibile trovare una donna di 65 anni come te” – ha affermato l’ex marito di Nina Moric che è stato subito richiamato dalla d’Urso e dagli altri ospiti in studio. “Non ho 65 anni ma 63” – ha precisato la presentatrice con Gianluigi Nuzzi che ha scherzosamente affermato che dare più anni ad una donna è “un reato quasi peggio di quello che hai combinato”.
??? #noneladurso pic.twitter.com/ji4ROfgSzh
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) September 13, 2020
Corona : ‘Impossibile trovare una donna di 65 anni come te’, d’Urso: ‘Ho 63 anni’
Il quarantaseienne siciliano ha ribadito la sua avance: “Potrei farti riscoprire il fuoco passionale, Asia Argento ha detto di averlo provato”. Dall’altra parte la d’Urso ha ringraziato per i complimenti prima di rifilare scherzosamente un ‘due di picche’ al siciliano. “Saresti troppo impegnativo.
Poi che vorresti fare gossip anche con me. Salutame ‘a soret”. A questo punto Corona ha scherzosamente parlato di una possibile love story con Angela da Mondello.
SALUTAME A SORETA is back ???#noneladurso pic.twitter.com/QmcZqUuq30
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) September 13, 2020
È il momento del vostro live sentiment!
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) September 13, 2020
Luce verde per Fabrizio Corona #noneladurso pic.twitter.com/ReqIIpFSGn