Messi avrebbe comunicato al Barcellona l’addio, l’indiscrezione di Tycsports
25 Agosto 2020 - 19:14Esplosione motoscafo Ponza, famiglia si getta in mare per salvarsi dalle fiamme (VIDEO)
26 Agosto 2020 - 17:52E’ ricoverato in gravi condizioni il barman del Billionaire, uno dei 58 dipendenti risultati positivi al Covid 19. Il cinquantanovenne è arrivato all’ospedale di Sassari con i sintomi della malattia e la situazione è peggiorata con il trascorrere delle ore. In un primo momento i medici del reparto di Malattie infettive dell’Aou l’hanno sottoposto ad una terapia ad alti flussi d’ossigeno ma le condizioni non sono migliorate.
Billionaire, dipendente in ventilazione assistita all’ospedale di Sassari
Con l’aggravarsi del quadro clinico l’uomo è stato sottoposto alla ventilazione assistita mediante intubazione endotracheale ed è tenuto sotto osservazione dal personale medico della Rianimazione. L’allarme al Billionaire è scoppiato alcuni giorni fa quando è stata riscontrata la positività di 6 dipendenti.
Successivamente è partito lo screening a tappeto. Cinquantotto i dipendenti risultati positivi al coronavirus rispetto agli 87 tamponi effettuati. Tra i positivi anche Flavio Briatore anche se l’ex team manager della Benetton ha precisato di essere stato ricoverato al San Raffaele di Milano per prostatite. “Ho fatto il tampone per sicurezza ma non conosco ancora l’esito”.
Ricoverato anche il gestore del Sottovento
Nel frattempo per il Billionaire era stata disposta la chiusura lo scorso 17 agosto. A Porto Cervo ha chiuso i battenti anche il Sottovento, altro storico locale, dopo la positività di un dipendente con il gestore che è stato ricoverato nel reparto Malattie infettive dell’Aou di Sassari. Accusa sintomi gravi della malattia, è osservato da diversi specialisti e sottoposto ad alti flussi di ossigeno.