I migliori metodi per guadagnare con le scommesse sportive
29 Luglio 2020 - 18:22Trabzonspor, spot nuova maglia con la bambina disabile: lacrime e commozione per Hicran (VIDEO)
29 Luglio 2020 - 22:32Scatti e dolci dediche sembravano aver intrigato Gemma Galgani. Occhi Blu fu il primo corteggiatore virtuale a mandare in tilt la dama del trono over durante il breve esperimento di Uomini e Donne in versione chat (‘Corteggia con le parole‘).
Occhi Blu aveva stregato Gemma Galgani con le… parole in chat
La torinese era stata anche criticata da Tina Cipollari per aver preso in considerazione un uomo più giovane di lei dopo averne ipotizzasse anche di un profilo fake. Dietro il nick name Occhi Blu, invece, c’era Fabio Occhipinti, 38enne di origini ragusane.
La dama del trono over folgorata da ‘Sirius’ Nicola Vivarelli
Quel feeling, sviluppatosi tra un messaggio e l’altro, non si è concretizzato nella realtà. Nel momento in cui sono riprese le registrazioni in studio Gemma ha deciso di concentrare le sue attenzioni sull’ancor più giovane Nicola Vivarelli con Fabio Occhipinti ‘occhi blu’ che si è congedato dopo una breve apparizione negli studi dell’Elios.
La breve esperienza di Fabio Occhipinti a Uomini e Donne
“Siamo opposti, per tale motivo non posso essere idoneo” – aveva riferito prima di chiudere la sua esperienza a Uomini e Donne non senza qualche rammarico dopo che la dama gli aveva rimproverato di non averle scritto più.
Gemma ‘congela’ Sirius e visualizza le Stories di Occhi Blu
Nel frattempo il rapporto tra Gemma e Sirius sembra entrato in una fase di stallo per le perplessità della dama del trono over legate all’età. Inoltre ai fan della Galgani non è sfuggito un dettaglio.
La piemontese ha visualizzato alcune Stories pubblicate da Occhipinti. Semplice curiosità o ritrovato interesse? Di sicuro con la ripresa del programma Gemma farà chiarezza sulle recenti evoluzioni sentimentali. E chissà che non torni in ‘pista’ anche Occhi Blu.