Adriano, l’ex attaccante dell’Inter barcolla e viene soccorso da un amico (VIDEO)
15 Luglio 2020 - 18:58Violati gli account Twitter di Bill Gates, Obama e Joe Biden: il cinguettio sui pagamenti in Bitcoin
16 Luglio 2020 - 2:55Addio all’attrice e ballerina americana Galyn Gorg. L’artista aveva conquistato la ribalta in Italia partecipando Fantastico 6, condotto da Pippo Baudo e con Lorella Cuccarini, e SandraRaimondo Show . Ad annunciare il suo decesso è stato il ballerino e coreografo Steve La Chance . Per una crudele destino è morta nel giorno del suo 56esimo compleanno.
Galyn Gorg, il triste annuncio di Steve La Chance
Gaylyn Görg, è nata a Los Angeles il 15 luglio 1964, figlia di un’attrice e regista di documentari. Cresciuta alle Hawaii e diplomata in Arti Liberali al Santa Monica College, dopo essere apparsa nei video di “Sharp Dressed Man” di ZZ Top e “Body” di The Jackson, si è trasferita in Italia dove ha goduto di un periodo di grande popolarità grazie alla partecipazione a due varietà di grande successo.
La carriera: da Fantastico a Sandra Raimondo Show
Nel 1985 è stata chiamata in Fantastico 6 dove ha ballato con Steve LaChance e ha avuto il ruolo di co-conduttore con Pippo Baudo, Lorella Cuccarini e Beppe Grillo. Due anni dopo prese parte al Sandra Raimondo Show, su Canale 5.
Il pecorso artistico di Galyn Görg comprende anche una lunghissima filmografia, sia nel cinema che in televisione. Sul grande schermo, ha recitato tra l’altro in ” RoboCop 2 ” di Irvin Kershner, nel capolavoro d’azione di Kathryn Bigelow ” Point Break ” con Keanu Reeves e Patrick Swayze e in “Cuba Libre – La notte del giudizio” di Stephen Hopkins.
Galyn Görg, da Saranno Famosi a Twin Peaks fino ai successi con le serie tv
Ancora più ampio è l’elenco delle sue apparizioni in serie tv: ricordiamo almeno ” Saranno famosi “, “A-Team”, ” Twin Peaks “, “Star Trek: Deep Space Nine”, “Willy, il Principe di Bel Air “,” Xena – Warrior Princess “,” CSI: Miami “,” Lost “,” Parks and Recreation “e” Le regole del crimine perfetto “. Il suo ruolo più importante è stato comunque nella serie Mantis.
Il ricordo di Steve La Chance e Lorella Cuccarini
Steve La Chance e Lorella Cuccarini hanno ricordato sulle rispettive pagine social la ballerina scomparsa oggi 15 luglio nel giorno del suo compleanno. “Hai fatto parte di una bellissima parte della mia vita” – ha scritto l’ex conduttrice di Una vita in diretta su Instagram. Il coreografo ha pubblicato il filmato di uno del primo lavoro con con l’attrice e ballerina americana.