Nonna 60enne abbatte i luoghi comuni: ‘La focosa relazione con il mio fidanzato ventunenne’
2 Luglio 2020 - 21:42Maurizio Gasparri in pensione da giornalista dopo 28 anni di aspettativa
3 Luglio 2020 - 9:42Mario Balotelli avrebbe dato la sua disponibilità a trasferirsi al Boca Juniors. La notizia, già circolata in passato, è stata rilanciata in Argentina dal programma Alta pressione di “TyC Sports“, il giocatore
TyC Sports: ‘Balotelli sogna di giocare con il Boca Juniors’
Il club argentino sta lavorando per puntellare la rosa in vista della prossima stagione e dopo l’operazione De Rossi potrebbe puntare nuovamente su un calciatore italiano.
In tal senso l’entourage dell’attaccante, in rotta di collissione con il Brescia, avrebbe mosso già passi importanti come tra l’altro riferito da Alta pressione. “Il giocatore sogna di indossare la maglia del Boca“.
Primi contatti tra l’entourage dell’attaccante e Riquelme dopo la rottura col Brescia
Al momento ci sono stati soltanti dei pour parler in quanto lala squadra guidata da Miguel Ángel Russo sta lavorando sulla definizione delle uscite dopo aver raggiunto l’intesa per il rinnovo di Tevez.
In ogni caso il manager di Balotelli avrebbe già avuto un primo contatto con Riquelme. Le parti dovrebbero risentirsi a metà mese con la trattativa che potrebbe prendere corpo e decollare definitivamente.