Calendario Maya profezia fine del mondo: ‘E’ stato letto male, avverrà il 21 giugno 2020′
15 Giugno 2020 - 20:00Parcheggio dell’Amore, Sexy Stop in sicurezza per le coppie in provincia di Caserta
15 Giugno 2020 - 22:54Diego Armando Maradona ha celebrato con sui social l’impresa di Dries Mertens che con 122 gol è il miglior marcatore del Napoli di tutti i tempi.
Mertens ringrazia Maradona per il video messaggio
Una sorte di ‘bacio accademico’ per l’attaccante belga che ha orgogliosamente condiviso il video messaggio o. (“Grazie per le gentili parole” – ha twittato) del pibe de oro che ha augurato al calciatore di trascinare il Napoli al terzo scudetto e che ha confessato di aver previsto il record di ‘Ciro’ Mertens.
Maradona: ‘L’avevo registrato quando mi aveva inviato la sua maglietta’
“Qualche mese fa Dries ha detto che ci teneva tanto a darmi la sua maglia in omaggio al suo campione di sempre. Io nel ringraziarlo subito dopo ho registrato questo messaggio, sapendo che avrebbe superato anche Marek Hamšík, diventando il miglior marcatore della storia del Napoli” – il commento pubblicato da Maradona sul profilo Instagram.
Progetto che il Napoli non potrà realizzare quest’anno (a meno che la Lega non sia costretta a rivedere in corsa la formula della serie A per l’emergenza coronavirus) che ha però nel mirino la Coppa Italia con la finale con la Juventus che andrà in scena mercoledì sera allo stadio Olimpico con inizio alle 21:00 (diretta su Rai 1).
Thanks for your kind words! ? Forza Napoli Sempre pic.twitter.com/tlTBeI58oh
— Dries Mertens (@dries_mertens14) June 15, 2020