Video Ufo Pentagono, ok alla divulgazione di tre filmati
28 Aprile 2020 - 6:53Nuova autocertificazione fidanzati impazza sul web ma è un fake
28 Aprile 2020 - 16:50Maxi multa per nove calciatori della Salernitana per non aver rispettato le misure disposte dal Governo per evitare il diffondersi della pandemia da coronavirus – Covid 19. Come riportato da Il Mattino oltre la festa di compleanno di Francesco Di Tacchio, alla quale hanno preso parte altri quattro tesserati granata e la fidanzata di un calciatore che militano nello stesso stabile del centrocampista.
Di Tacchio nella bufera per la festa di compleanno con 4 compagni di squadra
Si tratta di Walter Lopez, Niccolò Giannetti, Marco Migliorini e Valerio Mantovani. I vicini di casa, richiamati dal trambusto, avrebbero allertato le forze dell’ordine. Leggerezza che la società granata dovrebbe punire con una maxi ammenda (intorno ai 10.000 euro) oltre che con l’obbligo di isolamento domiciliare di 14 giorni.
Cerci sarebbe rientrato a Roma a Pasqua, la grigliata di Billong
Non solo il compleanno di Di Tacchio, provvedimenti analoghi sarebbero scattati per la grigliata del difensore Billong alla quale avrebbero partecipato altri calciatori granata.
Un richiamo sarebbe partito anche per Alessio Cerci che durante la settimana di Pasqua avrebbe lasciato Salerno per raggiungere la sua villa di Valmontone, ad un passo da Roma, senza avvertire la società.