Coronavirus, a Palermo il primo caso al sud: positiva turista bergamasca
25 Febbraio 2020 - 9:16Lisa Amane, l’audace star perde le staffe con un opinionista a Il Punto e lancia una scarpa (VIDEO)
25 Febbraio 2020 - 11:15Le autorità spagnole hanno applicato il protocollo per l’emergenza coronavirus a Tenerife dopo che un medico italiano, proveniente dal piacentino, è risultato positivo ai controlli. Come riferito dal il Diariodeavisos nelle prime ore di martedì 25 febbraio sono stati messi in quarantena oltre un migliaio di turisti presso l’hotel H10 Costa Adeje Palace, nel comune di Adeje, nel sud di Tenerife.
Tenerife, medico italiano soggiornava all’hotel H10 Costa Adeje Palace con la moglie
Il cittadino italiano che è risultato positivo al coronavirus è attualmente ricoverato all’Ospedale universitario Nuestra Señora de Candelaria. L’uomo è ha soggiornato con sua moglie per una settimana in questo resort.
Seguendo rigorosamente il protocollo di azione che le autorità spagnole e italiane hanno stabilito per questi casi, le forze e gli organi di sicurezza dello Stato hanno impedito per alcune ore a qualsiasi cliente che soggiornava nel complesso di entrare o uscire dal complesso.